Yuma contro Gettysburg...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser554

Guest
In quei giorni nella località di Yuma cominciava a farsi sentire il peso della monotonia e della noia... sempre i soliti duelli, sempre i soliti lavori. Ma accadde l'impensabile. Infatti un misero di nome Zaccaria Gardel dopo essere stato sconfitto per l'ennesima volta dal sindaco di Yuma, decise di emigrare verso Ovest, nella città di Gettysburg, da li poi di soppiatto durante la notte fece ritorno e comincio ad attaccare alle spalle gli abitanti yumesi più deboli di lui senza dar loro la possibilità di fare rivincite su di lui.
Il sindaco di Yuma allora con collera si rivolse a colui che comandava la città di Gettysburg, spiegandogli la situazione e come risposta ricevette solamente un "non ci credo".
A quel punto Xunzul cominciò ad organizzare una spedizione punitiva contro la città che aveva dato asilo al codardo Zaccaria Gardel, per dimostrare a questi suoi nuovi nemici cosa sia il coraggio e la lealtà. Ma ovviamente loro si dimostrarono una massa di abbietti che strisciano nella notte e combattono dalla distanza colpendo alle spalle senza dare allo sfidante la possibilità di risfidarli seduta stante.
A quel punto Xunzul di notte, costruì un'avamposto a 100 metri dalla città di Gettysburg e una volta allestita la tenda degli ufficiali, cominciarono i piani per dare a questi balordi una lezione che difficilmente avrebbero dimenticato, ma... Aimhè, aspettarono per ore ed ore che costoro uscissero dall'albergo dove si erano rifugiati. Poi ad un tratto... Qwein mentre girava di soppiato per Yuma, s'imbattè nel vice sceriffo MasterChief, il quale ovviamente lo fece tornare a calci sul posteriore nella sua città Gettysburg.
La situazione ora è che Xunzul con i suoi combattenti si ritrovarono a fare lavori intorno a Gettysburg mentre ancora da questa mattina i codardi si nascondevano nell'albergo...dentro di se pensò:

Forse questa sarà la prima battaglia in vita mia che vinco senza combattere, questi ci muoiono di fame dentro l'albergo...

Nel frattempo continuavano ad arrivare telegrammi a Xunzul da parte di Qwein pieni di insulti, dove lui asseriva che era maturo mentre il prode Xun era un bambino, il suo modo di esprimersi e i toni erano molto colorati, era evidente che se la stava facendo addosso e cominciava a dare d'isterico insultando in tutti i modi possibili per provocare il suo interlocutore...ma Xunzul gli rispose sempre pacatamente e il giochetto di Qwein gli si ritorse contro fino a fargli bloccare il telegrafo e ora aimhè il poverino non può più ricevere telgrammi di risposta e Xunzul si chiese di nuovo:

Ma è immaturo chi non regge il confronto, insulta e blocca i messaggi, oppure è immaturo chi parla pacatamente, esponendo solamente fatti e non bazzeccole?


Così finisce il primo capitolo di questa storia al quanto ridicola per i Gettysburghiani, speriamo che nel secondo capitolo la cosa diventi più avvincente.


Edit:

Ah hemm, dimenticavo, nel frattempo appena Xunzul ha finito di costruire l'avamposto vicino a Gettysburg ovviamente Zaccaria Gardel è scappato a gambe elevate anche da quella città e come volevasi dimostrare le sue azioni hanno nuovamente confermato quello che si dice di lui, cioè, che è un codardo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1879

Guest
penso che zaccaria non temesse nessuno in quanto the best duellante ...è tornato a gettisburg solo perche voleva abbondonareil gioco e dar saluto alla città in cui è nato ..dar del codardo a zaccaria mi sembra ridicolo !!!!;)
 

DeletedUser

Guest
Xunzul, io non so niente riguardo a Gettysburg, Qwein e tutti i messaggi che ti sono arrivati o quant'altro. Ma ti posso confermare quanto detto da Sime, ovvero che Zaccaria aveva già deciso di lasciare e per un po di tempo aveva detto che se ne sarebbe tornato a ovest. Onestamente, scusa se te lo dico, che il primo in classifica duelli debba aver paura di te la vedo un pò insensata e permettimi presuntuosa come cosa. Arrivare poi addirittura a dargli del vigliacco... Vabè lasciamo perdere qua che è meglio...
 

DeletedUser

Guest
zunzul è diventato talmente forte nei duelli che ora anche tutta Little Italy dovra emigrare a ovest.
 

DeletedUser

Guest
zunzul è diventato talmente forte nei duelli che ora anche tutta Little Italy dovra emigrare a ovest.

Bè come dimostra il vostro becchino riguardo agli svenuti, non mi sembrate molto resistenti amzi, cadete come pere mature al primo colpo:D:D

Zaccaria adesso scrive addio, e io gli credo, ma se dovesse tornare...:confused:

Visto che quelli di gettysburg sono un po mosci, chiedo se magari O&G o FDA o chessò magari i pirati, mandino qualcuno a Gettysburg cosi da rendere piu interessante il macth.

Anzi, chi tiene a qwein che vada a gettysburg a salvare il suo generale
venite gente venite, difendete i buoni dai cattivi:D
 

DeletedUser554

Guest
Ripulire un topic GDR

Scusate, vorrei fare richiesta ai moderatori se possibile, che in questo topic:
http://forum.the-west.it/showthread.php?p=168920
Vengano cortesemente ripuliti gli interventi non gdr. Come potete notare ho aperto un gdr narrativo per narrare la battaglia che accade a Gettysburg, se vogliono commentare con il loro stile gli altri possono farlo in un loro topic o in quelli gia aperti dove c'e' stato gia fatto del gdr scadente. Spero possiate fare qualcosa, grazie.
 

DeletedUser

Guest
Tralasciando il fatto che richieste di questo tipo andrebbero fatte tramite pm visto che non sono di interesse comune e non giustificano l'apertura di una discussione a proposito, mi vedo costretta a chiudere il thread in quanto la storia in questione è un ammasso di flame, accuse e insulti velati (alcuni neanche tanto velati) verso altri giocatori.

chiudo

Naturalmente son disponibile in pm per lamentele, spiegazioni e richieste di riapertura (sull'ultima non ci spererei :))
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima