Xbox 360

DeletedUser

Guest
secondo voi un xbox 360 a 199 euro con un gioco (homefront) un mese di abbonamento e altri accessori come Controller e cuffia per gioco on line conviene? (se è proibito parlare per favore chiudete ed eliminate)
 

DeletedUser4408

Guest
certo che conviene!!!!
che gioco è??? forza 3???
in ogni caso ce la ho anche io :) è un grande acquisto :)
dopo io mi sono comprato anche il volante, pedaliera ecc...
 

DeletedUser

Guest
il gioco è di guerra secondo me si chiama homefront
quindi secondo te conviene ok grazie non chiudete però voglio altri pareri grazie
 

DeletedUser4408

Guest
il gioco non lo conosco... però se ti piacciono i giochi di corse te ne posso consigliare alcuni :)
 

DeletedUser1668

Guest
images


giudicate voi
 

DeletedUser

Guest
io non ci ho mai giocato ma credo non sia molto bello perciò ho già in mente di comprare Formula uno 2011 (quando esce) CoD Mw2 e Black Ops e poi mek mi diresti altri giochi di corse mi piacciono molto
 

DeletedUser6483

Guest
se guardi sulla rete trovi di sicuro qualche recensione,poi vai su youtube ed è molto probabile che trovi qualche video del gameplay e così ti fai un idea anche di massima
 

DeletedUser

Guest
infatti ho visto gnu (per favore lasciate questo thread aperto per far scrivere anche altra gente)
 

DeletedUser

Guest
prenotati suito assassin's creed revelations e cod 3
 

DeletedUser

Guest
assassin creed nun me piaceeee come ve lo devo dire cod MW3? ovviamente già l'ho prenotato
 

DeletedUser4408

Guest
dipende che tipo di giochi di corse ti piacciono... a me piacciono i giochi più simulativi che si possono trovare (in quanto mi sono comprato il volante e pedaliera)
allora ti posso consigliare: comprati assolutamente f1...
però la formula uno è appunto una campionato con macchine formula, quindi lo stile di guida è diverso...
per quanto riguarda le corse turismo comprati forza motorsport 4, esce l'11 ottobre, oppure ti compri la versione di forza3 però quella "ultimate edition" siccome ci sono in più dei video di Top Gear e c'è lo stig's garage che è il pilota che prova le macchine del programma. (top gear è un programmatelevisivo che fa in onda su discovery channel, che ha firmato un contratto a lungo tempo con microsoft per sviluppare insieme la serie forza motorsport. conosco quel programma e lo guardo sempre è fantastico :D)
in ogni caso Forza è fantastico (parlo di forza 3 ma il 4 non può che essere meglio, anche più di gt5, che ho provato con il pad e socondo me giocato con quest'ultimo fa veramente schifo a causa soprattutto del joistick della play che è nettamente inferiore a quello dell'x-box) sia con il pad che con il volante, ottimo il force feedback e la realisticità di cordoli e altre cose. é anche molto divertente in quanto bisogna avere una ottima sensibilità sui pedali per evitare sbandate e bloccaggi. Stessa cosa vale per le levette del pad (ottima trovata quella della microsoft di fare le levette dietro, scelta imitata da quelli della sony ma con risultati a mio avviso veramente deprimenti). UNICO DIFETTO DI FORZA 3 non ci sono gare sul bagnato, non so se le implementeranno nel nuovo gioco :) speriamo di si.

Un'altro gioco molto valido è "Superstars Next challenge", è il gioco di un campionato turismo che si sta sviluppando negli ultimi anni, è ottimo con il pad ma con il volante si nota che se si sale sui cordoli non cambia il force feedback e c'è solo la vibrazione come con il pad, se si esce di pista però si sente anche se meno di forza (in ogni caso è fantastico anche con il volante, valido da comprare ugualmente), a differenza di Forza c'è la possibilità di correre sul bagnato, il cui effetto è reso benissimo.


tutti questi giochi che ti ho detto hanno anche la possibilità di modificare l'assetto in ogni particolare (cosa importantissima se sei come me che mi metto a fare la prova a tempo e a sistemare gli assetti), soprattutto forza che ha tantissimi accorgimenti (arriva al livello di modificare campanatura delle ruote ecc...) segue il gioco di f1 e poi quello della superstars che in ogni caso ha moltissimi accorgimenti anche lui :)

spero di esserti stato utile

ps l'x-box è molto meglio della play e gt5 o si ha il volante o con il pad è veramente tristissimo a causa della scarsa validità di quest'ultimo... inoltre tra poco esce forza 4 che sarà sicuramente migliore di gt5, sia con il pad (già è meglio forza 3 con quest'ultimo, li ho provati entrambi quindi evitate di dire che sono uno scemo, e lo sarà sicuramente anche con il volante) :)

un po' lunghino ma conviene leggere


TIGER HO VISTO CHE SEI BANNATO... TI DEVO DIRE UN PAIO DI COSE CONTATTAMI IN ARIZONA SONO MEKBOOK
 
In cima