X L'Admin Stefano!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve, dato ke nn rispondete ai messaggi privati ke vi mando sono costretta a kiedervelo qua sperando almeno di ricevere una risposta, se un utente ha problemi l'admin lo dovrebbe aiutare giusto? nn capisco xchè nn ricevo aiuto.
Cmq scrivo qua:

A Pasqua vado a trovare x un mesetto dal mio ragazzo che nel gioco di the west si kiama Xunzul, io nel gioco mi kiamo Umicina. Io in rl abito in Sardegna e lui in Umbria. ci vediamo ogni 2/3 mesi e quando ci vediamo rimango da lui x un mesetto o +. volevo sapere se una volta ke sono da lui possiamo usare la stessa connessione x giocare a the west.
Attendo una vostra risposta...grazie
 

DeletedUser

Guest
ho segnalato il messaggio a Stefano (non sò se lo vede), se non ti risponde ricordamelo che gli scrivo su msn!
 

DeletedUser

Guest
Posso dire che Stefano risponde e anche con estrema cortesia e educazione
Ho visto che tu gli hai scritto nel pannello Conversazione . probabilmente non l'ha visto
Cmq sia ti consiglio di contattar anche gli altri come i MOD che sicuramente poi segnalan la cosa a lui via PVT

Non pensar male credimi:)

Un Bacio
 

DeletedUser

Guest
Per questo tipo di messaggi è necessario che apriate un ticket. Rivolgersi a me direttamente può comportare ritardi, mentre nel sistema di supporto anche altri possono rispondere alle vostre esigenze.

Inoltra lì la tua segnalazione e provvederemo quanto prima
 

DeletedUser

Guest
Per questo tipo di messaggi è necessario che apriate un ticket. Rivolgersi a me direttamente può comportare ritardi, mentre nel sistema di supporto anche altri possono rispondere alle vostre esigenze.

Inoltra lì la tua segnalazione e provvederemo quanto prima

Il ticket si apre andando su impostazioni--->assistenza?
 

DeletedUser

Guest
Io non riesco ad accedere all'assistenza dalle impostazioni perchè mi chiede chi sia il giocatore che viola il regolamento,ma nessuno lo viola!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima