World of Warcraft

DeletedUser

Guest
io ho provato un giorno ma ho smesso subito perche alla fine è una droga, crea troppa dipendenza
 

DeletedUser

Guest
se dev'essere una semplice lista di presenze chiudo subito...se volete fare una discussione seria sul gioco invece fare pure...ma occhio perchè vi controllo!
 

DeletedUser

Guest
di ke tratta qsto gioco?

è un gioco di ruolo online con un'ottima interfaccia grafica ma che richiede davvero tanto tanto tanto tempo...tu scegli un personaggio (razza e classe, non so se hai mai fatto un rpg) e hai una serie di quest da fare, però a differenza di the west dove le svolgi da solo, su WoW le fai in gruppo in tempo reale...inoltre ci sono scontri in tempo reale tra due fazioni (orda e alleanza)...
io ci ho giocato poco e su un pg sviluppato da un mio amico...è un bel gioco ma il mio timore era che mi prendesse troppo...
se qualcuno vuole approfondire la mia spiegazione o correggerla ben venga, vista la mia poca esperienza in materia
 

DeletedUser

Guest
è un gioco di ruolo online con un'ottima interfaccia grafica ma che richiede davvero tanto tanto tanto tempo...tu scegli un personaggio (razza e classe, non so se hai mai fatto un rpg) e hai una serie di quest da fare, però a differenza di the west dove le svolgi da solo, su WoW le fai in gruppo in tempo reale...inoltre ci sono scontri in tempo reale tra due fazioni (orda e alleanza)...
io ci ho giocato poco e su un pg sviluppato da un mio amico...è un bel gioco ma il mio timore era che mi prendesse troppo...
se qualcuno vuole approfondire la mia spiegazione o correggerla ben venga, vista la mia poca esperienza in materia

be secondo me quel goioco è una droga, crea dipendenza, un mio amico per un periodo non veniva a scuola x giocarci (adesso ha smesso per fortuna)
 

DeletedUser601

Guest
mi è sempre interessato provarlo, ma credo abbia ragione shepard, questo è uno di quei giochi che creano veramente dipendenza, un'unica domanda: ma si deve per forza fare a pagamento o anche gratis?
 

DeletedUser4503

Guest
anche gratis...e non crea dipendenza..al pari di tutti gli altri^^
 

DeletedUser

Guest
beh dipende x la dipendenza... se giochi sull'ufficiale e nn sei uno cm me che si è rotto dopo il livello 30... invece sui privati se trovi anche il minimo errore o cosa che nn ti sta bene oppure nn giochi con amici ti stufi subito...
cmq è vero un mio amico che giocava sull'ufficiale stava anche fino alle 2 di notte su teamspeak per fare varie missioni...
cmq come gioco è bellissimo e merita davvero, se poi si gioca con degli amici è ancora meglio...
io per esempio ci gioco ma dopo un po' mi rompo e gioco anche ad altro nn è ke ci sto attaccato...
l'unica pecca oltre qualche bug? l'immensa dimensione del gioco ( con le patch dentro 20gb+, senza 12gb+) :D:D
 

DeletedUser

Guest
strabello ma le due pecche sono il tempo che non è come the west che imposti e fai altro ma devi sempre seguire il pg e poi i soldi gratis è per un mese dopo se ti prende 30£ al mese
 

DeletedUser

Guest
è un gioco di ruolo online con un'ottima interfaccia grafica ma che richiede davvero tanto tanto tanto tempo...tu scegli un personaggio (razza e classe, non so se hai mai fatto un rpg) e hai una serie di quest da fare, però a differenza di the west dove le svolgi da solo, su WoW le fai in gruppo in tempo reale...inoltre ci sono scontri in tempo reale tra due fazioni (orda e alleanza)...
io ci ho giocato poco e su un pg sviluppato da un mio amico...è un bel gioco ma il mio timore era che mi prendesse troppo...
se qualcuno vuole approfondire la mia spiegazione o correggerla ben venga, vista la mia poca esperienza in materia

io ho giocato per un po' a metin 2 (ero arrivato livello 40) ma poi mi sono seccato e ho lasciato stare...
 

DeletedUser

Guest
io ho giocato per un po' a metin 2 (ero arrivato livello 40) ma poi mi sono seccato e ho lasciato stare...
haha metin in confronto è quella cosa molto fastidiosa che ti si appiccica sotto la suola mentre cammini sull'erba xD
 
In cima