Wild Guns

DeletedUser4838

Guest
Ciao ragazzi, giocate anche voi a questo gioco online??
 

DeletedUser

Guest
io si nel server 1, vice capo della magica jenova project
 

DeletedUser9476

Guest
certo nel mondo 4 Founder/Generale della città di Gold Point
 

DeletedUser1922

Guest
io ci giocavo, poi mi ha rotto e mi sono cancellato xD
 

DeletedUser

Guest
io non ho capito come funzionava e ho abbandonato il gioco :D
 

DeletedUser

Guest
io non ci gioco e potrei essere accusato di spam ... ma alla fine perchè Lincoln ha postato questo topic? :eek: :confused: :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
per i portatori sani di spam che hanno il nick che comincia per "Sonic" e che finisce per "TheHedgeog" :D
(e naturalmente anche per quelli che iniziano con "Billy" e finisco per "TheCox" :D)
 

DeletedUser

Guest
niente, come al solito...
spam_tastiera.jpg
 

DeletedUser

Guest
bella la TUA tastiera :D :rolleyes:

EDIT: chissà perchè quei tasti sono bianchi ... e quindi NON impolverati :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
quella cosa nera sui tasti non è polvere -_-'
E' un'alone nero fortemente voluto dal creatore dell'immagine per mettere in rilievo il quatrivio dei tasti S, P, A , M . :cool:
 

DeletedUser

Guest
io ci giocavo, poi mi ha rotto e mi sono cancellato xD

ideam.
Giocavo in vari mondi di Wild Guns ma dopo un mesetto mi sono scocciato e ho lasciato.
Comunque andando di un pochino fuori OT vi chiedo.
Chi conosce il gioco per console Gun???
:D siamo sempre nel campo del far west :D
 

DeletedUser

Guest
Io conosco il gioco per la PS Gun, però è un po bruttino, soprattutto dal punti di vista grafico. Ma tu hai la PS2 o la PS3? Se hai la PS3 ti consiglio vivamente di acquistare in qualche modod RDR (Red Dead Redemption) che, cavolo, quello si che è un giocone e ci si diverte. Prova ad immaginare: è un gioco in puro stile GTA (Grand Thefth Auto) solamente basato sul West, hai lande immense dove correre col cavallo, giochi a Texas Hold'Em, vai con le donne di facili costumi :p;) , insomma ti diverti... fidati se vuoi acquistare questo ultimo gioco, non farai sicuramente un pessimo affare:cool:
 

DeletedUser

Guest
Io conosco il gioco per la PS Gun, però è un po bruttino, soprattutto dal punti di vista grafico. Ma tu hai la PS2 o la PS3? Se hai la PS3 ti consiglio vivamente di acquistare in qualche modod RDR (Red Dead Redemption) che, cavolo, quello si che è un giocone e ci si diverte. Prova ad immaginare: è un gioco in puro stile GTA (Grand Thefth Auto) solamente basato sul West, hai lande immense dove correre col cavallo, giochi a Texas Hold'Em, vai con le donne di facili costumi :p;) , insomma ti diverti... fidati se vuoi acquistare questo ultimo gioco, non farai sicuramente un pessimo affare:cool:

Billy Gun ce l'ho per Xbox ( la 1° non quella 360 )
L'ho comprato anni fa ed è stato il mio primo gioco ambientato nel west.
Comunque riguardo RDR me lo vado a comprare domani ( è da giugno che progetto di comprarmelo e oggi che è il mio compleanno volevo andarmelo a comprare ma ci vado domani )
billi se mi conoscevi bene avresti saputo che non me lo sarei lasciato sfuggire perchè io adoro i western, sia i film che videogiochi

Edit : ho la ps3 :D
 

DeletedUser

Guest
BENONE! semmai ti dò il mio ID del PSN (PlayStation Network) e ci facciamo un paio di chiacchiere e sparatorie su RDR ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
oh ... augurisimmi romaniello :) ... ... ... detto questo probabilmente verrò accusato di SPAM da falsi amici XDXD :D ... :( ... :rolleyes:
 
In cima