Wiki Team cerca collaboratori

Billy-AR

Cowboy
Ciao a tutti!

Come forse saprete, da qualche settimana anche la nostra Community ha un Wiki Team. I due ragazzi che attualmente fanno parte di questo progetto stanno svolgendo un lavoro fantastico, specialmente con le missioni, consultate ormai da centinaia di giocatori in sostituzione di altre piattaforme spesso meno aggiornate.
Il lavoro è però impegnativo e quindi il Wiki Team è alla ricerca di altre persone che possano fornire il loro contributo per velocizzare il rinnovamento della Wiki stessa.

Non sono richiesti particolari requisiti se non quelli di avere una conoscenza di base della programmazione (mediawiki o html), conoscenza di base con qualche strumento grafico e soprattutto tanta passione, conoscenza di The West e capacità a lavorare in gruppo.
Ricordiamo che il Wiki Team non è parte integrante dello Staff e perciò farne parte non costituisce alcun ostacolo alla propria attività di giocatore.

Sono previste ricompense in pepite a seconda dell'attività svolta.

Per ulteriori informazioni potete contattare un membro dello Staff mentre per candidarvi fate uso della nostra piattaforma dedicata: candidature.

Il Vostro Staff di The West
 
In cima