[Votazione] Scelta nome nuovo mondo di gioco I...

Come vorresti che si chiamasse il nuovo mondo di gioco?

  • Iroquis

    Voti: 8 19,0%
  • Iowa

    Voti: 14 33,3%
  • Indiana

    Voti: 20 47,6%

  • Votanti totali
    42
  • Sondaggio chiuso .

Mr Joseph

Bandito
Sax, è inutile proseguire su queste tematiche perché alla fine procedono come sta bene a loro. Il nuovo mondo conferma. Alla fine possiamo giungere ad una conclusione, il frutto di questa problematica dei mondi nasce per colpa di tutti quelli che si sono iscritti ogni qual volta è nato un nuovo mondo. Pertanto oggi "è inutile piangere sul latte versato" se vi è piaciuto giocare con tanti pg di classi diverse, fare scambi tra mondi per uppare a destra e sinistra.....avete aderito e contribuito a tutto ciò di cui oggi ci lamentiamo. ( io non rientro in queste fila perché ho un solo personaggio, gioco solo in m1 e sono stato sempre sostenitore del fatto che è meglio fare il massimo con uno che averne tanti che non si riesce a sviluppare al 100% in missioni, cracfting, duelli, Btg etc. etc. visto che s'investe tempo della propria vita e soprattutto denaro.)
Spero, ma ho seri dubbi che dopo quanto ho letto nei topic migrazioni, fusioni, mondi morti etc, adesso non si ricade negli stessi errori, ma si mediti sul passato per dare uno scossone concreto all'azienda che si muove in base ai dati e se questi sono matematicamente sfavorevoli, non investe per perdere.....da buon intenditori, poche parole.
Poi se ci saranno i soliti che formano le solite alleanze per conquistare i soliti forti effettuando battaglie 20 vs 7 o 4 vs 12 (numeri freschi freschi dei mondi morti) e vogliono applausi su west-forts per aver "dominato" il mondo, o duellanti che partono in 5a per essere primi in classifica per poi ritrovarsi con 4 utenti da attaccare e non capiscono che questo modo di agire per un paio di mesi reca un grosso disagio futuro illudendo la inno di stare ancora in buone acque, questa è un'altra storia, ci sono e ce li dobbiamo tenere, spiegare tutto ciò credo sia difficile ma soprattutto comprenderlo vista la ripetizione incessante della cosa.
 
Ultima modifica:

Sax Tir

Esploratore
Io sono uno di quelli che si è iscritto in ogni mondo, solo per ampliare la possibilità di trovare pezzi nelle fiere da scambiare poi con dakota, non lo nego!
ultimo evento è stato talmente "sfortunato" che non mi sono bastati 7 mondi, quindi ho deciso di chiudere tutto, giocare solo in dakota e stop ai nuovi mondi...ho votato questo sondaggio perchè mi piace il west e i nomi caratteristici, ma ovviamente non mi iscriverò, non ne vale più la pena!
 

Doc Weber

Cittadino
infatti l'unica proposta attenta e fattibile era stata fatta, salvo poi spuntare con migrazioni (per me) a casaccio:

W1--> resta com'è
Arizona+ Dakota + Eldo + Apache + Gc (che all'inizio avevo escluso, ma ora troppo deserto ci sta)--> mondo premium
Hill --> mondo nuovo

e nel 2018, ci stava nuovo mondo

ma:
Arizona non si tocca;
quindi:

chiudiamo solo Apache e apriamo 3 rotte:
Apache--> Dakota
Apache--> Eldo
Apache--> Gc (addirittura)

risultato, ancora più dispersione e nulla di fatto...
nessun mondo ha beneficiato di ciò;
Dunque, quali sono i paletti? sicuramente non le attività interne al mondo...
Battle / duelli /mercato / chat in quasi tutti questi mondo sono del tutto inattive...il mio pensiero a sto punto è che viene guardato il:

costo/guadagno del server...se in pari magari si chiude aprendo migrazioni, se in questi mondi c'è qualche solitario che spende durante gli eventi, facendo andare in + il conto totale, non ha senso chiudere il server...
E attenzione, non è una logica assurda..si chiama business aziendale, è la base di ogni attività economica!

Costo guadagno server? Ti dico solamente che in gc ho preso le armi rare senza spendere un centesimo...
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
in eldo credo non sia morto nessuno in quanto le battaglie si stanno facendo i duelli anche etc ma per il resto sax credo abbia ragione
 

Mr Joseph

Bandito
in eldo credo non sia morto nessuno in quanto le battaglie si stanno facendo i duelli anche etc ma per il resto sax credo abbia ragione

e chi sta scrivendo che è morto qualcuno!
Di che battaglie parli? Come quelle del M1, 2 se va bene a settimana nel forte piccolo e non c'è posto per tutti? Forte medio non si riempie......ci vorrebbe un forte via di mezzo eheheh
 

DeletedUser14664

Guest
Riguardo a eldorado, il livello di attività delle battaglie è discreto e i due fronti sono abbastanza equilibrati.
 

maxsimius

Cowboy
Sax, è inutile proseguire su queste tematiche perché alla fine procedono come sta bene a loro. Il nuovo mondo conferma. Alla fine possiamo giungere ad una conclusione, il frutto di questa problematica dei mondi nasce per colpa di tutti quelli che si sono iscritti ogni qual volta è nato un nuovo mondo. Pertanto oggi "è inutile piangere sul latte versato" se vi è piaciuto giocare con tanti pg di classi diverse, fare scambi tra mondi per uppare a destra e sinistra.....avete aderito e contribuito a tutto ciò di cui oggi ci lamentiamo. ( io non rientro in queste fila perché ho un solo personaggio, gioco solo in m1 e sono stato sempre sostenitore del fatto che è meglio fare il massimo con uno che averne tanti che non si riesce a sviluppare al 100% in missioni, cracfting, duelli, Btg etc. etc. visto che s'investe tempo della propria vita e soprattutto denaro.)
Spero, ma ho seri dubbi che dopo quanto ho letto nei topic migrazioni, fusioni, mondi morti etc, adesso non si ricade negli stessi errori, ma si mediti sul passato per dare uno scossone concreto all'azienda che si muove in base ai dati e se questi sono matematicamente sfavorevoli, non investe per perdere.....da buon intenditori, poche parole.
Poi se ci saranno i soliti che formano le solite alleanze per conquistare i soliti forti effettuando battaglie 20 vs 7 o 4 vs 12 (numeri freschi freschi dei mondi morti) e vogliono applausi su west-forts per aver "dominato" il mondo, o duellanti che partono in 5a per essere primi in classifica per poi ritrovarsi con 4 utenti da attaccare e non capiscono che questo modo di agire per un paio di mesi reca un grosso disagio futuro illudendo la inno di stare ancora in buone acque, questa è un'altra storia, ci sono e ce li dobbiamo tenere, spiegare tutto ciò credo sia difficile ma soprattutto comprenderlo vista la ripetizione incessante della cosa.

la cosa piu sensata che leggo d quando frequento il forum , applauso clap clap clap
 
In cima