Vorrei farvi notare che...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
...alcuni dei post piu inutili che sono stati postati in questa sezione vengono da un moderatore di nome QWEIN!
Esempio:
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=6806

Oppure come non dimenticarsi di questo:
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=6457

E come se non bastasse chiunque in questo ultimo post chiedeva la chiusura in quanto non interessasse a nessuno lui preferiva bannare queste persone...


Quindi signori moderatori se volete far si che l'off topic funzioni bene sarà anche ora che iniaziaste voi stessi a capire che pure nello staff ci sono delle grosse lacune ;)

E se per questo post verrò bannato ... Capirete il motivo :D
 

DeletedUser

Guest
ma xke non pensi ai topic che apri tu?:confused:
questo è inutile
 

DeletedUser

Guest
...alcuni dei post piu inutili che sono stati postati in questa sezione vengono da un moderatore di nome QWEIN!
Esempio:
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=6806

Oppure come non dimenticarsi di questo:
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=6457

E come se non bastasse chiunque in questo ultimo post chiedeva la chiusura in quanto non interessasse a nessuno lui preferiva bannare queste persone...


Quindi signori moderatori se volete far si che l'off topic funzioni bene sarà anche ora che iniaziaste voi stessi a capire che pure nello staff ci sono delle grosse lacune ;)

E se per questo post verrò bannato ... Capirete il motivo :D

Secondo me sbagli... Per il primo post xk ce ne sono MOLTI altri uguali a quello ma soprattutto per il secondo xk è molto differente da qlli aperti da poco e ke sono stati chiusi... infatti in quello di qwein si vuole DISCUTERE di una cosa ke può interessare e affascinere come ad esempio è il fatto della fiamma in assenza di gravità, e se tu invece vai a vedere quei topic chiusi vedrai ke sono stati aperti solo per PERDERE TEMPO e del tutto INUTILI... poi questa è solo una mia opinione...
 

DeletedUser

Guest
Io ho aperto un post per discutere su un manga che a me piace molto ... e stranamente è stato chiuso.
 

DeletedUser1668

Guest
ma sai quante stupidaggini stai sparando avendo aperto questa discussione? conosco qwein da una vita ci siamo conosciuti in guerra! ora io dico che essendo una persona di una certa età avrà anche un senso ad aprire discussioni con UN SENSO!
 

DeletedUser

Guest
Qwein è il mio generale, lavoriamo nella stessa città... E' un uomo saggio credetemi...
 

DeletedUser

Guest
Sbaglio o gli ignoranti vengono sempre in gruppo? :D

Di cap non mi stupisco per nulla BM
 

DeletedUser

Guest
Scusate se intervengo, specialmente in quanto in questo periodo -causa forze maggiori- non sono molto presente.

Iniziamo con il chiarire un punto di per se essenziale, dato che da come leggo la discussione il vero senso è quello non troppo velato di sviare il tutto in una discussione verso lo staff.

Che punto? Qwein non è più moderatore e lo è stato solo per un brevissimo periodo durante il quale ha valutato come si sentiva in tale ruolo, al fine da prendere poi la decisione se tentare l'avventura o meno.

Non resto qui ad elencarvi i motivi che lo hanno indotto a non proseguire, perchè non è affar mio, ma posso dire che da quanto da lui scritto io abbia letto, l'ho sempre reputato come persona estremamente posata e rispettosa degli altri.

Chiusa la parentesi relativa al fatto che Qwein non sia più un moderatore, cosa resta di questa discussione?

Forse il fatto che fosse lui a bannare chi chiedeva la chiusura?

Anche qui, leggendo, è stata un'operazione eseguita da altri, per motivi chiaramente elencati.

Ed ora?

Ora rimane semplicemente una questione di "gusti/pareri" personali se tali discussioni siano SPAM o meno.

La prima è sicuramente una discussione estremamente leggera, ma comunque sotto un certo punto di vista inerente a The West e che potrebbe trovare anche qualche "aiuto da terzi" con aneddoti personali (da giocatore interno a The West, logicamente)

Il secondo invece è la prova di quanto un discorso di un certo livello possa risultar altamente "snobbato" da chi, solitamente, fa a gara nel postare.

Ora, perchè certe discussioni restano aperte ed altre no?

Tutto dipende da come vengono "vissute". Se una diventa covo di spam, non vuol dire che si chiude per l'idea della discussione in se, ma per il come vien "recepita" dagli altri utenti (ossia come possibilità di spammare gratuitamente)

Da parte mia, concludo invitandoti ad evitare punzecchiature come quella presente in questa discussione. Anche se detta in maniera scherzosa potrebbe risultar offensiva a chi è indirizzata.

Sbaglio o gli ignoranti vengono sempre in gruppo? :D

Di cap non mi stupisco per nulla BM
 

DeletedUser

Guest
..questo post dimostra quanto la cultura sia decaduta nel mondo pero ti ringrazio di averlo aperto perchè adesso so cm si comporterebbe il gas in assenza di gravità (una gran f**** se me lo permettete)..

facile prendersela con la gente corretta e onesta come qwein..mi sembra proprio un scorrettezza (chavo sei un mito:D:D:D:D)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima