Volantino missione Il sogno di Maria

DeletedUser13984

Guest
Io invece sono bloccato a Perline di legno. Come me le procuro?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Però Billy la guida si crea dopo che almeno uno l'abbia fatta. Ti faccio un esempio. Se io devo creare una guida su questa missione devo prima farla. e vedo che altri sanno le cose prima... quindi la domanda è come fanno????
 

Billy-AR

Cowboy
Però Billy la guida si crea dopo che almeno uno l'abbia fatta. Ti faccio un esempio. Se io devo creare una guida su questa missione devo prima farla. e vedo che altri sanno le cose prima... quindi la domanda è come fanno????

Ovviamente, eventualmente, metteremo nelle condizioni i membri della Wiki di avere il materiale (in inglese necessariamente) il prima possibile anche senza averla fatta loro stessi :)
 

suntar

Forum Team
il drop di questo tipo di oggetti è sempre sconsigliato fare ore, ma sessioni da 15 secondi.
la % di ritrovamento è la stessa, ed essendo di solito una % bassa conviene puntare sulle quantità.
 

DeletedUser14306

Guest
Salve a me non da le perline di legno ho le celle frigo piene di salmone ma niente perline che si fa ??
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mi sa che sbagli qualcosa. Le perline di legno si trovano facendo fabbricare proiettili indossando il legno bagnato con prbabilità 10%. A sua volta il legno bagnato si trova facendo raddrizzare fiume, trasportare tronchi, pescare salmoni indossando un legno con probabilità del 50%
 

DeletedUser14306

Guest
io ho fatto pescare salmoni per 5 giorni indossando legno ma niente non mi da legno bagnato
si ho sbagliato non erano le perline ma il legno bagnato
 
In cima