Visione dai fumi dell'alcol.

DeletedUser

Guest
Mentre le mie papille gustative assaporano le ultime particelle d'alcol in preda ad una sensazione voluta un pò per piacere un pò per il freddo notturno il mio adorato destriero Saltafosso inizia una conversazione interessante e si proprio cosi' !!! Non muove la mandibbola ma ruminando mi parla nel pensiero. Lui si vanta elogiandomi riguardo alle attenzioni e cure di cui gli presto quotidianamente, bhe sicuramente per me e molto di più di un mezzo di trasporto e la mia famiglia. I suoi occhi brillano con il riflesso delle fiamme del caldo falò che mi pare che quasi mi stiano ammiccando dicendomi io sto veramente bene con te!!! E si e veramente un bel esemplare... e cosa.. nella mia sacca? Aha coccolone sdolcinato vuoi la tua zolletta di zucchero? Tieni te la meriti. Si caro mio lo penso anch'io il cielo notturno in questo spazio aperto è veramente affascinante con quelle miriadi di stelle che sembrano che siano loro ad osservarti e non il contrario...tranquillo sono solo i coyote il fuoco resisterà fino all'alba e li terra lontani da noi. Le mie palpebre stanno cedendo e stesa nel mio sacco a pelo ti osservo ti stai ossopendo anche tu ma tanto io lo so che il tuo sonno e guardingo praticamente sospeso nel dormiveglia solo per controllare che il mio sogno sia sereno..grazie Saltafosso buona notte anche a te.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
E' molto interessante, ma dovresti mettere anche un po' di punteggiatura.
 

DeletedUser

Guest
Sarà stata l'ora tarda o la tequila?

Scusatemi per l'ortografia e la punteggiatura erano anche le 5:20 del mattino.
I altri forum fuori da questo gioco mi si rimproverava per eccesso di punteggiatura non ci capisco più niente!!! ,,,.....!!!!((()))'''':::.:.::"""....Volete un rimedio rileggetevi la mia storia e la punteggiatura si inserirà
virtualmente,certo che se poi una persona non è in grado di leggere correttamente: provi con la tequila!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1668

Guest
amica, le nostre critiche sono costruttive e tu ne dovresti tener conto per rendere la tua storia più leggibile, capibile e bella.:)
 
In cima