viareggio

DeletedUser3316

Guest
Veramente non ci sono parole!

chiedo scusa, ma devo spostare l'argomento nella corretta sezione del forum, non me ne vogliate.....


.................................................
 

DeletedUser3449

Guest
è stata una cosa bruttissima anche solo a vederla, mi immagino chi la vissutta...da casa mia vedevo delle fiamme altissime!!!
ripeto è stata una cosa bruttissima!
 

DeletedUser

Guest
è stata una cosa bruttissima anche solo a vederla, mi immagino chi la vissutta...da casa mia vedevo delle fiamme altissime!!!
ripeto è stata una cosa bruttissima!


tu pensa che ogni te giorni circa io trasporto col mio camion circa 40000 litri di gpl
 

DeletedUser188

Guest
tu pensa che ogni te giorni circa io trasporto col mio camion circa 40000 litri di gpl

Tu pensa che io invece lavoro in una bomba a orologeria (sono un chimico)

Dove ovviamente la legge 626 non sanno neanche cosa sia.

Ogni tanto ci provano, ma niente da fare, non riescono a leggerla fino in fondo, si fermano al titolo.
 

DeletedUser

Guest
Tu pensa che io invece lavoro in una bomba a orologeria (sono un chimico)

Dove ovviamente la legge 626 non sanno neanche cosa sia.

Ogni tanto ci provano, ma niente da fare, non riescono a leggerla fino in fondo, si fermano al titolo.

fatti valere .anche da noi era così per la 626 poi a furia di lamentele è stata attuata in pieno
 

DeletedUser188

Guest
fatti valere .anche da noi era così per la 626 poi a furia di lamentele è stata attuata in pieno

Lo stato (il minuscolo è voluto) NON sa leggere le proprie leggi.
Non dico interpretare e comprendere, dico semplicemente leggere.
Se c'è scritto che un luogo adibito a stoccaggio di materiali infiammabili deve avere certe determinate caratteristiche (tutte sensate per altro) perchè poi io devo stoccare taniche da 25 litri di acetone in una stanza qualsiasi?
Stanza che contiene un mix micidiale di infiammabili. Se lavoro con queste sostanze, che ci posso fare? Cambio lavoro? Faccio ricerca su: le crostate quanto tempo devono lievitare e stare in forno affinchè siano buonissime?
Però se gli scrivo e gli dico: guarda che tu stato mi dici che lo stoccaggio deve avvenire in luoghi con certe caratteristiche quindi ho bisogno di tot armadi antifiamma (resistenza 1800°C, il che significa che ciò che è contenuto nell'armadio suddetto anche in caso di incendio non esplode) manco mi rispondono e mi tagliano i fondi.
Loro però sono in vacanza alle Maldive e a Montecitorio hanno un estintore ogni 2 metri (dove è pure proibito fumare credo...)
...Do'h....

La manuntenzione ferroviaria? Non è una cosa tanto diversa.

Grazie stato, si fai bene, togli l'accesso ad internet ai dipendenti, fai pagare a loro la loro stessa malattia, riduci i fondi per lo studio, facci creare una futura classe dirigente di ignoranti e dacci oggi il nostro rischio quotidiano mescolato all'umiliazione di rispondere ad un ragazzo la cui famiglia paga salatissime tasse: scusa mi dispiace, il possibile lo facciamo, l'impossibile cerchiamo di farlo, per i miracoli ci stiamo attrezzando ma non ci contare troppo, quelli sono possibili solo ad una classe di eletti e noi purtroppo, chi più chi meno, abbiamo sulle spalle la nostra buona dose di peccati.

Ci attende un roseo futuro....

E ho intenzione di farmi licenziare: frequento il blog di Beppe Grillo, chissà se dopo lo scandalo del Ritalin e della Findomestic mette in piazza pure ste cose...possibile...
 
In cima