Versione2.82

Billy-AR

Cowboy
Changelog_282.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.82 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 24 luglio!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png
La lunga marcia
Dovrai ottenere la fiducia degli Indiani come membro a pieno titolo della tribù degli amici di Waupee al fine di aiutarli in gravi problemi.
La serie è composta da 15 missioni disponibili per tutti i giocatori aventi livello minimo 56 o superiore. Al termine della serie sarà assegnato il successo "The Walker".

La 1° chiave
La prima chiave può essere trovata all'interno del Forziere Premium e anche essere venduta all'asta.

bugcorr.png

  • Uno di tutti... (La leggenda del fucile d'oro): questa missione richiede di equipaggiare il fucile d'oro, tuttavia era possibile completare le missioni successive senza terminare questa andando quindi a perdere il fucile d'oro rimpiazzandolo con quello leggendario e generando l'impossibilità di completare successivamente la missione.
  • Forziere raro del Giorno dell'Indipendenza: era evidenziato come unico potendo causare, eventualmente, l'impossibilità di trovarne un altro fin tanto che fosse presente nell'inventario.

Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/discussione-versione-2-82.29723/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno!

L'aggiornamento è stato completato con successo,

buon divertimento!


Il Vostro Team di The West
 
In cima