Versione 3.0

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
xnfrpuorgfgu5foqhdrhk7a49r-Changelog_30.png


Cari cowboy e cowgirl,
dopo mesi e mesi di lavoro siamo i primi a mostrare la nuova rivoluzione di The West che cambierà il vostro modo di giocare. Avrete visto che ultimamente abbiamo avuto diversi bug e per questo e per altre motivazioni abbiamo deciso di dedicare ad ogni mercato un gruppo di lavoro e quindi ogni nazione da adesso in poi avrà i suoi aggiornamenti dove cercheremo di implementare più richieste possibili della community cercando di tenere il gioco sempre bilanciato per tutti i giocatori. Siamo qua a spiegare le novità che ci saranno nei prossimi aggiornamenti. Sono escluse da questa diversità missioni ed eventi vari e comunque aggiornamenti di gioco specifici che saranno uguali per ogni mercato.

features.png

Tenete presente che le seguenti features non saranno attive tutte dal prossimo aggiornamento ma verranno introdotte piano piano durante i prossimi mesi.

Sblocco livello 200
Sei stufo di accumulare soltanto esperienza? Adesso ci sarà la nuova corsa al livello. Chi sarà il primo ad arrivare al livello 180 190 e 200? Ricordiamo che l'esperienza in più accumulata al livello 150 verrà tolta e tutti i livelli 150 partiranno alla pari (Attivo da questo aggiornamento).

Rimozione livello duello
Dopo infinite richieste da parte degli utenti il livello duello verrà tolto. Questo non vorrà dire che un livello 150 potrà duellare un livello 10 ma adesso avrete molti più giocatori da duellare. Si potrà duellare un giocatore con livello compreso in un range di -10 e +10 rispetto al tuo livello pg. (Attivo da questo aggiornamento)

Duellabilità
Come conseguenza della rimozione del livello duello abbiamo deciso di rimuovere anche il non poter essere duellati quando il giocatore sta fuori città. In fondo siamo nel West e i duelli erano all'ordine del giorno. Ma per aiutare gli avventurieri, la protezione duello se duellati quando si è fuori città passa da 3 giorni a 7 giorni. Rientrare in città in questi 7 giorni farà tornare la protezione a 72 ore (Attivo da questo aggiornamento)

Nuovo premium
Vuoi provare a duellare il primo in classifica ma ha troppi punti di differenza da te? Vuoi battere nuovi record di drop prodotti o schivate ai forti? Allora questo premium è quello che fa per te. Il nuovo premium ci sarà solo nella versione 3 giorni e raddoppierà tutti i punti abilità e attributo che si hanno. Avrà un costo di 500 pepite. (Attivo da questo aggiornamento)

Cambio classe
Negli anni il gioco è molto cambiato quindi abbiamo deciso tramite una missione la possibilità di ricevere un prodotto che ti darà la possibilità di cambiare classe. La missione sarà disponibile solo per un tempo limitato e il cambio classe sarà possibile solo una volta (Prossimamente)

Treno
Siete lenti e dovete andare dall'altra parte della mappa? Volete fare raid incredibilmente veloci? Allora sarai contento di sapere che su The West sarà finalmente implementata la ferrovia. Pagando una somma in denaro è possibile prendere il treno che farà il giro della mappa in soli 5 minuti. (Prossimamente)

App per cellulari
Finalmente The West è anche su cellulare. Duella, lavora, battaglia direttamente dalla nuova app creata per i possessori di Android e Apple. (Prossimamente)

Chiesa
Fino ad oggi la Chiesa era infinita e troppi giocatori hanno iniziato a stare fermi in città e a costruire. Da oggi non potrà più essere così. La chiesa come tutti gli altri stabili sarà limitata e potrà arrivare ad un livello massimo di 250. (Prossimamente)

Forti
I costruttori che prima costruivano la Chiesa non devono disperare perchè da adesso dopo una battaglia per il forte quest'ultimo verrà in parte distrutto e dovrà essere ricostruito. Attenzione più round si faranno più distrutto sarà. Questo farà si che i costruttori avranno ancora motivo di esistere e che i soldi e i prodotti immagazzinati non andranno più persi. (Prossimamente)

Miglioramento
Una richiesta fatta da tutta la community è quella di rendere possibile la vendita di abiti migliorati o la possibilità di farli tornare normali. Da ora sarà possibile farlo. Hai migliorato un abito che non usi più ma chi può servire a qualcuno? Adesso potrai venderlo oppure potrai farlo tornare singolo e aiutare 3 o più alleati. (Prossimamente)

Set ed eventi
A partire dal prossimo evento di Pasqua non ci saranno più set nuovi ma verranno riproposti set vecchi. In questa maniera non ci sarà più la corsa al nuovo set ma all'ottimizzazione dei vecchi. Non ci precludiamo però la possibilità di reinserirne di nuovi per non rendere la situazione troppo stazionaria. (Prossimamente)



Buon pesce d'aprile a tutti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima