Versione 2.95

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Changelog_295.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.95 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 26 Febbraio!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.


features.png

Hall of Fame
Dopo aver rimosso gli account inattivi, nella Hall of Fame sono apparsi spazi vuoi. Da ora potrai tornare indietro nel tempo e vedere chi aveva ottenuto quel posto nella Hall of Fame.

Missioni San Valentino
Le vecchie missioni di San Valentino sono durate troppo poco? Non accadrà più. Tutte le missioni che richiedono cuori (valuta dell'evento) o dalle quali è possibile ottenere cuori, saranno disponibili dall'inizio alla fine dell'evento.

bug.png



Linea missioni "Compagni di Babbo Natale"
Per aver completato la linea missioni "Compagni di Babbo Natale", il successo è chiamato "Testa di Zucca", come quella del Giorno dei Morti. Il successo è stato chiamato Sono stato bravo quest'anno!

Mancanza requisito "Ultima Frontiera"
Era possibile completare tutte le missioni senza aver terminato le prime. I requisiti mancanti sono stati aggiunti.

"James e Martha al loro appuntamento"
Per la cena di James e Marta ti serviranno solo 4 salmoni. Per finire la missione bisogna consegnare tutti i prodotti in 24 ore.
 
In cima