Versione 2.91

Billy-AR

Cowboy
Changelog_291.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.91 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 4 dicembre!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png

Set del Venerdì del West

Gli oggetti facenti parte di questo set sono resi migliorabili e vendibili al mercato.


Set dell'evento Giorno dei morti

Gli oggetti dei seguenti sono sono resi vendibili al mercato:
  • Set di Emiliano Zapata
  • Set di Joaquin Murrieta

Nuova serie di missioni "Chiuso fuori"


Hai perso una delle chiavi e adesso non puoi ottenere le armi d'oro? Non ti preoccupare, hai la possibilità di riaverla indietro!
La nuova serie consente di ottenere la chiave mancante di cui hai bisogno per ottenere le armi d'oro. La serie contiene 6 missioni ed è disponibile per tutti i giocatori che possiedono o hanno posseduto la 3° chiave e il cui personaggio è di livello minimo 85 o superiore.


Il fix inerente l'impossibilità di utilizzare le ultime parti di avatar necessita di ulteriore sviluppo e verrà rilasciato prossimamente.

Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/discussione-versione-2-91.30932/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno!

L'aggiornamento è stato rilasciato con successo,

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
In cima