Versione 2.81

Billy-AR

Cowboy
Changelog_281.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.81 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 10 luglio!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png
Riportare post dei forum cittadini tramite Affront
D'ora in avanti sarà possibile riportare eventuali post non consoni postati nei forum cittadini (valido per tutti i post creati dopo il 25 maggio).

Fucile d'oro

Stai sognando il fucile d'oro splendente per le battaglie ai forti? Avrai l'opportunità di migliorare il tuo fucile!
Questa serie conterrà 5 missioni ed sarà disponibile per tutti i giocatori che abbiano già trovato il fucile d'oro e che siano di livello pari o superiore a 87.

Il Vecchio Hackett (colt d'oro leggendario) ha 0 punti vita

La serie "Una lettera da qualcuno" richiede di mettere KO il Vecchio Hackett. Tuttavia, questo PNG iniziava il duello con 0 punti vita il che rendeva decisamente facile sconfiggerlo.

Descrizione dei nuovi bonus dipendenti dal livello

Alcuni bonus, come ad esempio difesa multigiocatore (bonus settore in battaglia), non erano completamente visibili (i numeri dopo la virgola non erano visibili).

bugcorr.png
  • Problemi alla banca cittadina: Alcuni giocatori potrebbero aver depositato i soldi in una banca non propria senza accorgersene. Le tasse mostrate erano troppo basse rispetto a quelle reali.
  • La descrizione dei comandi di chat per quanto riguarda i "diritti" era incompleta: il rango "Sergente" mancava nella lista.
  • Scheda nel Negozio in inglese: una delle schede del negozio era in lingua inglese.
  • Miglioramento oggetti con bonus velocità 100%: migliorare questi oggetti faceva balzare nel pop-up la velocità da 100% a 200%.
  • Requisito di accesso alla missione di West Point ripetibile "Un ingegnere dall'Europa" errato: era impossibile iniziare questa missione.
  • Descrizione bonus set Cowboy Solitario: i bonus multigiocatore dell'abito e dei pantaloni non venivano mostrati correttamente.
Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/discussione-versione-2-81.29703/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
In cima