Versione 2.79

Billy-AR

Cowboy
Changelog_2_79.png


Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.79 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 12 giugno!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png
Evento di calcio
22 giocatori, 2 squadre e un pallone... di cosa potrebbe trattarsi? Preparatevi per forti emozioni durante il nostro evento di calcio.
La nuova serie contiene 15 missioni per tutti i giocatori. La serie sarà disponibile dal 14 giugno. Al termine della serie sarà assegnato il successo "Sii un capitano".


Ci piace sorprendervi!

Le celebrazioni per il compleanno sono terminate ma si tratta comunque di un anno speciale per noi. Vogliamo portarvi nuovo divertimento e così dal 14 giugno potrete trovare gli oggetti calcistici del 2014. Ulteriori informazioni saranno presto rilasciate. Tutti gli oggetti di calcio del 2014 saranno migliorabili.

wm_body.png
wm_pants.png
wm_shoes.png
soccerball.png
wm_whisle.png


bugcorr.png

  • Sigarette con filtro: questo oggetto garantiva un po' troppa motivazione e causava problemi di arrotondamento. L'oggetto è stato modificato a un numero intero così che il problema non si verifichi più.
  • Gonna hawaiana: questo oggetto non era vendibile all'asta a differenza degli altri.
Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-79.29629/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
Ultima modifica:
In cima