Versione 2.79

Sax Tir

Esploratore
18 carte al giorno in media per ottenerle tutte nei 14 giorni..non sono un po troppe?

ieri ne ho trovate 4

:|

e inoltre...quelle da quest, sono considerate tra le 250?
 

Indio Black

Capo Indiano
18 carte al giorno in media per ottenerle tutte nei 14 giorni..non sono un po troppe?

ieri ne ho trovate 4

:|

e inoltre...quelle da quest, sono considerate tra le 250?

Dipende da quante sessioni fai, 4 su 100-150 sessioni è sfortuna.


Ho notato che i pezzi del set da tifoso del calcio resteranno allo shop fino al 17, ma su quelli scontati del 20% oltre ad essere indicato il 17 come ultimo giorno, c'è anche scritto che lo sconto finirà il 18. Qualcuno si potrebbe confondere e aspettare il 18 per fare l'acquisto, penso che sarebbe corretto modificare la scadenza.
 

Sax Tir

Esploratore
4 su 55 sessioni, sono pochine...

con questa media praticamente devo consumarmi un inventario di prodotti riposo più scudi e forse non mi basta
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
4 su 55 va bene... sei in media. Io ti dico come faccio... mi sparo 150 pr poi mando il pg a dormire al forte con il migliore set per recuperare e faccio altro in real dopo tre ore sono full magari torno altre 150 pr.... e così via... e ne ho fatte quasi 80 ora da ieri alle 11
 

JoLando

Pistolero
ALCUNE CONSIDERAZIONE SUI BUG IN CORREZIONE:

Bonus velocità del pallone da calcio rosso
Problema: questo oggetti offre un bonus del 100%. Tuttavia, migliorandolo risulta che tale bonus venga incrementato ancora del 100% passando a 200%. Questo non è ovviamente un bonus pianificato.
Soluzione: certamente cambieremo come il bonus è stato implementato e non raggiungerà più il 200%. Al momento la soluzione più semplice è ridurlo affinché possa incrementarsi del 10% ad ogni livello di miglioramento; più o meno la stessa percentuale di quanto aumentato gli altri bonus.
Per una volta che un bug è buono lo correggete??? Io lo lascerei perchè induce i player a comprare 3 palloni anzichè 1.

Fischietto da arbitro
Problema: è vendibile all'asta mentre gli altri oggetti del 2014 non lo sono.
Soluzione: con il prossimo aggiornamento sarà reso non vendibile.
Anche su questo dissento, meglio rendere tutto vendibile, perchè ci sarà chi approfitta del bug per uppare il fischietto!
Libero mercato!


Bonus danno dei sandali floreali hawaiani
Problema: inizialmente avevamo annunciato un bonus al danno con questo oggetti, tuttavia bonus del genere in oggetti che non sono armi non funzionano.
Soluzione: con l'ultimo aggiornamento il bonus sul danno è stato rimpiazzato con un +30% probabilità di trovare prodotti. Sappiamo che qualcuno di voi potrebbe averli comprati con la speranza del bonus al danno ma questo è al momento impossibile. Per favore, in caso qualcuno desideri darlo indietro a causa di questo problema è pregato di contattare la nostra assistenza al più presto e ci preoccuperemo di trovare una soluzione.
Era una bella novità e credo in molti hanno comprato l'intero set perchè i sandali da soli (se non erro) non erano acquistabili in nessuno dei pacchetti proposti.
Spero si possa risolvere il problema anzichè aggirarlo cambiando il tipo di bonus, e poi un +30% ai prodotti non sarà mai all'altezza di un +30 al danno!
Questa è veramente una situazione imbarazzante e paradossale per la Inno! Possibile che nessuno l'aveva testata prima?
Assurdo! Chiedo a Billy di riportare le mie (e spero di tutti) vibranti proteste alla casa madre chiedendo di risolvere il problema e fare in modo che il +30 al danno funzioni!!!
Se fosse permutato in +30% ai prodotti che siano almeno rimborsate una parte delle pepite spese!
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
a me interessa solo i pezzi che non renderanno vendibili (li vorrei vendibili) . condivido anche il fatto dell'up del pallone il resto non mi interessa
 

Billy-AR

Cowboy
@JoLando, per i sandali abbiamo già detto che chi volesse ridare indietro il prodotto ci contatti in assistenza il prima possibile e troveremo una soluzione.
Per il resto riportiamo i tuoi punti di vista, non abbiamo deciso noi queste cose ma sono fix "ovvi" a bug evidenti. Ad esempio il fischietto è chiaramente un bug visto che tutto il resto del set non è vendibile, cosa comunque ritenuta corretta visto che si tratta di un set unico premium e quindi è ritenuto corretto che chi all'epoca lo avesse comprato abbia una priorità.
La velocità è anch'esso un bug, non funziona come dovrebbe il codice.
Per il danno dei sandali invece ci sarà poco da fare perché non può funzionare quel bonus per ciò che non è arma, andrebbe cambiato parecchio codice per renderlo compatibile col sistema dei bonus. Magari lo possiamo proporre ma non potrà avvenire in tempi celeri per quello che ne sappiamo
 

Mr Joseph

Bandito
no hai solo sfortuna.... io l'ho subita stamani non c'era verso di trovarle

non c'entra la sfortuna, è assolutamente random...(cit. Sax Tir) Thumbsup

hai ragione,purtroppo per fare una modifica al gioco devono mettere d'accordo tutti i server di tutte le nazionalità, cosa non poco facile, dato che per esempio per la questione duelli siamo gli unici a lamentarsi...

non credo sia una mossa giusta, ogni server dovrebbe essere a se. Infatti da noi il gioco ha perso tantissimo, in altri stati va alla grande e giustamente i problemi da noi sollevati per altri non esistono. Visto che hai preso il tema duelli mi inviti a nozze. In un mondo .net nelle prime 5 pagine della classifica duelli, sono tutti in città, la maggior parte hanno uppato e non è neanche un problema tutto ciò, si gioca abbastanza bene, ci si diverte insomma. Il mercato è vivissimo e tutti hanno la possibilità di giocarsela acquistando rari e uppandoli. Da noi la classifica M1 parla da se.
Anche le battaglie adesso stanno avendo il calo, quindi siamo alla deriva in tutti i punti. (scrivo sempre e solo riguardo al M1, negl'altri non gioco)
Altro problema la "popolazione mondi" che è solo nostro e credo non serva mettere d'accordo tutti i server delle varie nazionalità, ma andrebbe risolto solo nel nostro server. A questo punto è davvero utile aprirne di nuovi invece di radunare i vecchi per rendere un paio di mondi giocabili che averne tanti inutili? Per di più quei pochi nuovi utenti si registrano in mondi a tempo (GC,Hill,Indiana) e dato il loro flop, molto probabilmente li perderemo perchè il gioco non ha risposto alle loro aspettative.
Mi fermo qui e spero che nelle prossime versioni vengano rilasciate modifiche che rilanceranno il gioco, perchè questi set da calcio e simili, missioni etc etc non credo serviranno a rimediare sull'allontanamento di moltissimi utenti, ma accontentano solo chi è rimasto e che crede in questo tipo di passatempo, lontano una vita dal thewest vero e proprio.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Una rondine non fa primavera... Ci sono diversi giocatori che hanno finito la ricerca delle carte. in media ogni 100 sessioni ne escono 10 ma la media non vuol dire che sarà così sicuramente. E' come la moneta puoi lanciarla cento volte e viene sempre testa... che dici è random? io col mio giocatore posso dire che sono al 10% di ritrovamento
 

Indio Black

Capo Indiano
@JoLando, per i sandali abbiamo già detto che chi volesse ridare indietro il prodotto ci contatti in assistenza il prima possibile e troveremo una soluzione.
Per il resto riportiamo i tuoi punti di vista, non abbiamo deciso noi queste cose ma sono fix "ovvi" a bug evidenti. Ad esempio il fischietto è chiaramente un bug visto che tutto il resto del set non è vendibile, cosa comunque ritenuta corretta visto che si tratta di un set unico premium e quindi è ritenuto corretto che chi all'epoca lo avesse comprato abbia una priorità.
La velocità è anch'esso un bug, non funziona come dovrebbe il codice.
Per il danno dei sandali invece ci sarà poco da fare perché non può funzionare quel bonus per ciò che non è arma, andrebbe cambiato parecchio codice per renderlo compatibile col sistema dei bonus. Magari lo possiamo proporre ma non potrà avvenire in tempi celeri per quello che ne sappiamo

Billy, quando si crea un pezzo bisogna introdurlo solo se si è sicuri del bonus. Una persona non può spendere e poi sentirsi dire che i bonus sono cambiati. Esiste il mondo beta e bisognerebbe sfruttarlo nel modo giusto.
Un aggiornamento rinviato ci può stare, ma errori del genere no. Bisogna essere sicuri dei bonus per i quali si spende.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
scusate nel caso uno non riesca a trovare tutti i pezzi visto che escono un sacco di whisky e tanta altra roba come le figurine anche 2 o 3 di fila a me roderebbe troppo la cosa. non dico uppare ma trovare tutti i 5 o 6 pezzi quanti sono
 

blackgrog

Esploratore
https://forum.the-west.it/index.php?threads/bug-in-fase-di-correzione.29641/#post-460902

beh concordo con chi ha detto che le cose si testano in beta..
avete messo il set tifoso allo shop..
quindi con bonus visibili non solamente dichiarati
c'è chi ha speso pepite(quindi euro veri non finti)
perchè ha visto che i bonus erano quelli..
se dopo che li abbiamo acquistati li cambiate.. beh bisognerà o rimborsare chi ha acquistato o lasciare le cose come stanno..
io sono uno di quelli che vedendo i bonus ha preso i palloni per upparli.. se mi togliete i bonus non ha senso la mia spesa..

e come me anche altri...
attendo comunque la comunicazione ufficiale....
 

DeletedUser13490

Guest
beh concordo con chi ha detto che le cose si testano in beta..
avete messo il set tifoso allo shop..
quindi con bonus visibili non solamente dichiarati
c'è chi ha speso pepite(quindi euro veri non finti)
perchè ha visto che i bonus erano quelli..
se dopo che li abbiamo acquistati li cambiate.. beh bisognerà o rimborsare chi ha acquistato o lasciare le cose come stanno..
io sono uno di quelli che vedendo i bonus ha preso i palloni per upparli.. se mi togliete i bonus non ha senso la mia spesa..

e come me anche altri...
attendo comunque la comunicazione ufficiale....
appoggio in pieno, dato che appena è uscito il set io ho notato subito che uppando il pallone, sarebbe andato a 200% di velocità anzichè 110%, quindi senza pensarci 2 volte ne ho presi altri 2 per upparlo, se fosse andato a 110% non l'avrei mai preso, come non ho preso il resto dei pezzi dato che un up del costo di 500 pepite per un +3% o 2% (cappello e sciarpa) non lo considero nemmeno >.<
 

JoLando

Pistolero
@JoLando, per i sandali abbiamo già detto che chi volesse ridare indietro il prodotto ci contatti in assistenza il prima possibile e troveremo una soluzione.
Per il resto riportiamo i tuoi punti di vista, non abbiamo deciso noi queste cose ma sono fix "ovvi" a bug evidenti. Ad esempio il fischietto è chiaramente un bug visto che tutto il resto del set non è vendibile, cosa comunque ritenuta corretta visto che si tratta di un set unico premium e quindi è ritenuto corretto che chi all'epoca lo avesse comprato abbia una priorità.
La velocità è anch'esso un bug, non funziona come dovrebbe il codice.
Per il danno dei sandali invece ci sarà poco da fare perché non può funzionare quel bonus per ciò che non è arma, andrebbe cambiato parecchio codice per renderlo compatibile col sistema dei bonus. Magari lo possiamo proporre ma non potrà avvenire in tempi celeri per quello che ne sappiamo

Lasciamo da una parte i bug che in quanto tali vanno corretti, ok.
Quello che mi lascia basito è come possa succedere che venga inserito un pezzo che poi dopo un mese viene cambiato.
A prescindere dal fatto che duelli non ne faccio (almeno per ora) perciò potrebbe farmi anche più comodo il 30% ai prodotti, non comprendo come sia possible che gli sviluppatori non abbiamo sviluppato, il server beta non abbia testato e la inno non offra un "risarcimento" senza dover passare per il tiket.
Questa è una cosa assurda, una figuraccia della Inno che almeno dovrebbe metterci la faccia e dire "ok, abbiamo fatto una cappella, scusate, vogliate accettare (un qualcosa X) a titolo di risarcimento".
Non me ne vogliano gli amati fruttivendoli ma questi non sono in grado manco di vendere i broccoli al mercato! :P
 
In cima