Versione 2.79

JoLando

Pistolero
I bonus del set da calcio 2014 quali sono? Ci sarà anche un set da calcio 2018?

p.s.:Nel post principale c'è scritto ".... la nuova versione 2.78 in tutti i ...".
 

maxsimius

Cowboy
volevo capire se la nuova missione ha una scadenza o è a tempo indeterminato, non perche se scade dubito che su indiana si riesca a fare visto che il 1 ciarlatano in classifica a poco piu di 110 pt , per fare la carta ne servono molti di piu , e con la carenza di pg la vedo molto duraaa, se no scade meglio, certo che attivare una missione del genere in un mondo come indiana è da campioni del mondo ( cosi rimango in tema calcio )

rettifico il 1 ciarlatano in indiana ha 60 pt , male in peggio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
volevo capire se la nuova missione ha una scadenza o è a tempo indeterminato, non perche se scade dubito che su indiana si riesca a fare visto che il 1 ciarlatano in classifica a poco piu di 110 pt , per fare la carta ne servono molti di piu , e con la carenza di pg la vedo molto duraaa, se no scade meglio, certo che attivare una missione del genere in un mondo come indiana è da campioni del mondo ( cosi rimango in tema calcio )

rettifico il 1 ciarlatano in indiana ha 60 pt , male in peggio

Ne facciamo voce immediatamente
 

JoLando

Pistolero
Non capisco il senso di alcuni nuovi oggetti in palio alla fiera itinerante, mi riferisco ai premi tipo popcorn o carbonato di magnesio che hanno le stesse funzioni delle istruzioni banali o facili.
Perchè mettere due tipologie di oggetti che danno lo stesso aiuto?o_O
 
Non capisco il senso di alcuni nuovi oggetti in palio alla fiera itinerante, mi riferisco ai premi tipo popcorn o carbonato di magnesio che hanno le stesse funzioni delle istruzioni banali o facili.
Perchè mettere due tipologie di oggetti che danno lo stesso aiuto?o_O
Qualcosina in effetti nella fiera si può perfezionare, penso a cose come il libro delle ricette nella categoria comune (contiene quella della cartuccera, della lanterna etc.) e la pozione da 5% exp in quella molto rara. Poi sembra che i premi passino di categoria in categoria a seconda dei giorni.
 

Billy-AR

Cowboy
Il primo giorno per necessità di fix erano in una categoria errata, dal 2° giorno di apertura in avanti sono in quella corretta.

@maxsimius : abbiamo modificato la carta nella missione, grazie del suggerimento Thumbsup
@FabrizioLXXI : confermo che non ha scadenza al momento
 

Mr Joseph

Bandito
e con la carenza di pg la vedo molto duraaa, se no scade meglio, certo che attivare una missione del genere in un mondo come indiana è da campioni del mondo ( cosi rimango in tema calcio )

Wow, 500 iscritti di cui 200 e più non hanno nemmeno 10 livelli Huh La vedo dura che quel mondo vada oltre un paio di mesi.
max, i "campioni del mondo" non sono quelli della inno che aprono nuovi mondi e attivano tutto come da copione, ma ...

"Edit by Staff: attenzione al flame, grazie"
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxsimius

Cowboy
io ho scritto che era impossibile farla in indiana solo se era a scadenza, se dite che non c'è il problema non esiste ,cmq resta il fatto che è un mondo povero , io da parte mia non mi iscrivo a comando in automatico , lo faccio perche mi piace , tant'è che ho chiuso un mondo propio per poter giocare al meglio questo ,io fossi la inno potrei suggerire per il prossimo mondo . per dare stimoli di aprirlo con con nuove missioni nuovi vestiti e altre novita senza aprire un mondo fotocopia , magari aspettando di piu , ma totalmente diverso , e non nella grafica o altro , che ne so , in primis negozi rivisti , sistema duelli rivisto e solo e dico solo nuove missioni , vedi che gran numero di pg ci saranno
 

DeletedUser14212

Guest
cmq non solo la carta e difficile ma anche il tacchino arrosto ..in indiana e impossibile
 

Mr Joseph

Bandito
io ho scritto che era impossibile farla in indiana solo se era a scadenza, se dite che non c'è il problema non esiste ,cmq resta il fatto che è un mondo povero , io da parte mia non mi iscrivo a comando in automatico , lo faccio perche mi piace , tant'è che ho chiuso un mondo propio per poter giocare al meglio questo ,io fossi la inno potrei suggerire per il prossimo mondo . per dare stimoli di aprirlo con con nuove missioni nuovi vestiti e altre novita senza aprire un mondo fotocopia , magari aspettando di piu , ma totalmente diverso , e non nella grafica o altro , che ne so , in primis negozi rivisti , sistema duelli rivisto e solo e dico solo nuove missioni , vedi che gran numero di pg ci saranno

da quello che scrivi sembra che sei uno iscritto da qualche anno perché lo sappiamo tutti ed è abbastanza palese che in questi nuovi mondi non si riesce a sviluppare il gioco come si dovrebbe.

Tu, vuoi consigliare cosa? Sono state avanzate e riportate un sacco di idee e proposte per rilanciare ma non è stato fatto nulla a distanza di mesi e io se fossi in loro sfogliando tra i dati emersi nell'ultimi mesi avrei fatto di tutto in poco tempo per risollevare la situazione, invece non si degnano nemmeno di farci pervenire dei feedback. A questo punto credo che non c'è volontà di portare modifiche tra l'altro già scritte dagli utenti e che bisogna solo metterle in atto e questo perché 10 anni di The west sono già troppi per un browser game, almeno così mi sembra di aver letto in qualche altro topic...pertanto ci rimane solo vegetare o deletare.
 

DeletedUser13490

Guest
ho visto i nuovi set legati all'evento, il free https://tw-calc.net/sets/2018_soccer_event e quello ottenibile con l'acquisto di pepite o con le pepite https://tw-calc.net/sets/2018_soccer_sale, non son malaccio, qualcuno che mi presta due soldi o qualche pepita? :D
scherzi a parte (anche se ero serio fondamentalmente), ho visto pure la missione, ci sta, complicata al punto giusto, non vedo l'ora di leggere la trama, visto che nelle missioni evento la trama è quella che più preferisco :P
 

Mr Joseph

Bandito
va be allora non parliamo piu ? solo perche tanto non fanno nulla' ma che discorso è

come che discorso è? Discutere con un muro cos'è? Discutere di cose scritte e riiscritte è normale secondo te? Iscriversi in un nuovo mondo dopo il flop di GC,Hill e prossimamente di Indiana e scrivere qui in forum che c'è carenza di utenti e non si può sviluppare il gioco per come è stato inventato, non è ridicolo? Vabbè, al di là di tutto ciò, si sa come andrà a finire.
La cosa che più mi stupisce è aver visto il video dei 10 anni di thewest e aver constatato, almeno per come parlano, che trattasi di gente davvero in gamba e piena di volontà per fare bene. Come mai con tutto quello che abbiamo rilevato ed evidenziato stanno lasciando che il gioco vada a rotoli? boh! Incredibile!
 
Ultima modifica:

DeletedUser13490

Guest
a cosa che più mi stupisce è aver visto il video dei 10 anni di thewest e aver constatato, almeno per come parlano, che trattasi di gente davvero in gamba e piena di volontà per fare bene. Come mai con tutto quello che abbiamo rilevato ed evidenziato stanno lasciando che il gioco vada a rotoli? boh! Incredibile!
hai ragione,purtroppo per fare una modifica al gioco devono mettere d'accordo tutti i server di tutte le nazionalità, cosa non poco facile, dato che per esempio per la questione duelli siamo gli unici a lamentarsi...
 

Billy-AR

Cowboy
Si diciamo che non è che ci sia una votazione però certamente se una parte delle community è favorevole e quindi il problema è "più sentito" chiaramente la cosa aiuta affinché una modifica a una tal cosa abbia maggior priorità rispetto ad un'altra. Chiaramente il gioco ha dei limiti di budget e di forza lavoro, come qualunque gioco o progetto in generale, in parte queste risorse vanno utilizzate per determinati obiettivi obbligatori (bugfix, manutenzione varie, rinnovamento tecnico di funzionalità per compatibilità, modifica di Leggi ecc ecc) poi in parte per necessità di business e in parte per sviluppo "puro" di funzionalità. Ognuno di questi aspetti ha complessità di gran lunga maggiori di quelle che ci si potrebbe aspettare: non è che una mattina la X persona si sveglia e dice "mah, ok cambiamo il sistema duelli dai", comunque viene pianificato lo sviluppo e ben ponderato.
 
In cima