Versione 2.64

Billy-AR

Cowboy
Changelog_264.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.64 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 10 ottobre!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.


caremigl.png

Avventure di gruppo (Al momento attive solo nei mondi beta)
Adesso avrete la possibilità di creare avventure tra gangs personalizzate al fine di giocare fianco a fianco con i vostri amici!!! Potrete creare una banda cliccando su "Crea banda" nella finestra delle avventure, specificandone il nome e gli amici che desiderate invitare. Una volta che la banda sarà completata, verrete messi in coda alla ricerca di un'avventura disponibile. Non appena sarà trovata una partita adatta, tu e i tuoi amici riceverete una notifica e sarete in grado di accedere alla scelta delle abilità
Per favore, notate che questa novità è momentaneamente limitata ai mondi beta. Partecipate e fateci avere i vostri suggerimenti a riguardo!.

Personaggi femminili in avventura
Finalmente i personaggi femminili faranno la loro comparsa durante le avventure! Mentre i cowboy manterranno l'attuale aspetto, l'estetica delle nostre cowgirl sarà differente e appropriata!

female_chars.png


Miglioramenti ai filtri inventario
Adesso sarà possibile anche filtrare determinati potenziamenti attraverso la funzione di ricerca. Per esempio, potrete scrivere "riposo" al fine di trovare i potenziamenti che forniranno punti riposo ai vostri personaggi.

Dimensione della chat Saloon aumentata
Le dimensioni della chat generale "Saloon" viene aumentata da 80 a 150 giocatori massimi

bugcorr.png
.
  • Icona mancante in avventura: una piccola icona mancava nell'interfaccia. Al suo posto veniva mostrato il testo "GN".
  • Ordine errato tabella: la tabella del cimitero mostrata al termine delle battaglie ai forti e la tabella nei saloon delle città straniere che mostra gli avversari nei duelli non ordinava correttamente le voci al primo clic. Le righe erano invertite.
  • Valore punti riposo errato nei pop-up: alcune volte, dopo aver usato un potenziamenti per i punti riposo, il valore mostrato nel successivo pop-up era errato.
  • Rotella del mouse nella finestra delle professioni: non appena si imparavano 18 ricette non era più possibile usare la rotella del mouse per aumentare o diminuire il numero di prodotti da creare.

Sono stati corretti anche altri bug minori (es. inserito il requisito di genere per i due gatti dell'Oktoberfest).
Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/feedback-2-64.29001/


Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
In cima