Versione 2.63

Billy-AR

Cowboy
changelog_2_63.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.63 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 26 settembre!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png


Nuova serie di missioni "L'Oktoberfest negli Stati Uniti"
Vieni al saloon a scoprire come gli americani celebrano l'Oktoberfest! La nuova serie contiene 7 missioni per tutti i giocatori. Per aver terminato la missione finale il successo "L'Oktoberfest negli Stati Uniti" e i titoli maschili e femminili "Festmaster" e "Fraumaster" vengono assegnati. La missione non sarà ripetibile.

Classifica città
La chiesa adesso contribuirà solamente con 100 punti città per livello.

Miglioramenti alle performance di fine battaglia
Al termine di una battaglia ai forti, era necessario parecchio tempo per assegnare tutte le ricompense e i successi. Talvolta il gioco non era nemmeno disponibile per qualche secondo.

bugcorr.png

  • Fort battle connection tester: questo tool mostrava sempre un errore, anche nel caso in cui non ci fossero errori di connessione.
  • Miglioramenti Flash alle Battaglie: abbiamo effettuato alcune modifiche al fine di ridurre le possibilità che si generino errori di connessione da parte del client in battaglia. Alcune vecchie versione di Flash non saranno più supportate.
Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-63.28949/


Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
Ultima modifica:
In cima