Versione 2.63

Costruire richiede soltanto uno skill e un vestiario che da punti su costruzione.
Duellare richiede soltanto uno skill e un vestiario che da punti su abilità da duello.
Battagliare richiede soltanto uno skill e un vestiario che da punti su abilità da battaglia.
Droppare richiede soltanto uno skill e un vestiario che da punti su negoziazione.

Dal punto di vista teorico ogni cosa richiede soltanto uno skill e un vestiario adatto allo scopo, poi per il resto tutto è solo un "clicca e aspetta". Se vuoi essere un buon duellante però non ti basta lo skill e il vestito, devi anche avere una buona strategia, usare potenziamenti, fare le missioni per prendere punti in più, ecc... lo stesso se vuoi essere un buon soldato, se vuoi essere un buon costruttore o un buon droppatore.
Smettiamola di guardare solo al proprio orticello e pensare che siamo gli unici che sudano nei campi.
 

Mr Joseph

Bandito
Mi spiace ma ti sbagli di grosso.
Per ampliare ci si skilla con attributi in Forza, abilità in costruzione e si completa il tutto con vestiario, armi che diano bonus nell'attributo e nell'abilità in questione. Poi si va in municipio e se rimaniamo in topic, si "clicca e aspetta" dove c'è Chiesa!
Per il duello non è la stessa cosa, c'è molto altro da fare, anche perchè le skill da tenere in considerazione sono molteplici, la finestra "Tattica", i pallini rossi in mira e schivata......il random che è stato aumentato per via dell'accanimento......cioè, vuoi mettere tutto allo stesso piano?

Mi piacerebbe vedere cimentarti nel duello in compagnia del "super partes" perchè almeno provate cose più complicate che l'ampliare un edificio o essere skillati in negoziazione per impostare un lavoro e soprattutto e mi riferisco al secondo, imparerebbe che a cliccare "mi piace" a priori non sempre si fa una bella figura se poi quanto è stato scritto è parecchio discutibile ;)
Le battaglie non le cito perchè sono convinto che più o meno saranno complicate come il duello, anche se poi c'è gente che con poche battaglie si autonomina "leader" al mondiale, vabbè sono affari del team nazionale che andrà a disputare il campionato internazionale.
 
Ultima modifica:
Hai ragione anche te, se vuoi farti un ora di costruzione ogni tanto devi fare così, ma se vuoi competere con gli altri costruttori ad alti livelli non ti basta quello che hai detto, anche io per duellare allora basta che metto tutto su abilità e ttributi da duello, mi prendo un set da duello, e il primo che trovo clicco "duella" e aspetto 10 minuti... toh, ho fatto un duello, anzi, posso farlo anche senza skill e vestiti adatti... ma se voglio duellare bene mi ci devo impegnare, come per tutto.

Facciamo così, il prossimo mondo che aprono ci skilliamo tutti e due full costruzione e ci mettiamo in 2 città diversa, vediamo se le nostre chiese salgono allo stesso modo.
 

Mr Joseph

Bandito
Cat smettila di essere infantile che fai parte della Wiki Team!

Bisonte, se nel duello facessimo come scrivi, non so quanti duelli perderemmo, fidati almeno ai livelli alti non è semplice, poi se vuoi, vieni in game ci mettiamo in sussurra e sviluppiamo un duello insieme, però io ti dico chi attacco e tu mi devi riferire lo skill, il vestiario, l'arma e l'impostazione finestra Tattica, mira e schivata. Che ne pensi?

E comunque accetto la sfida del costruire, che sarà mai ampliare, non c'è sbattimento!
 
Ma io non ho dubbi che a alti livelli sia molto difficile duellare... vorrei farti capire che a alti livelli è difficile fare tutto però, io non mi intendo di duelli ora come ora, purtroppo sono rimasto fermo al 2011 come nozioni di duello e anche se mi dici chi attacchi molto difficilmente ti potrei dare delle dritte su come vestirti o che mire impostare, l'ho fatto a mio tempo, mi piaceva e mi piaceva insegnarlo, ora per le solite rgioni che in ogni post vengono sempre citate non mi azzardo nemmeno a guardare che bonus danno i set da duello che escono.

Ci vediamo sul prossimo mondo allora ;)
 

Mr Joseph

Bandito
E allora scusa se mi permetto, tu e qualche altro dovete un pò ridimensionarvi, cioè, non sapete le dinamiche del duello per esempio, e lo paragonate all'ampliamento? Io non mi permetterei mai di scrivere ad un generale o a un fortista, che le battaglie sono uguali all'ampliamento della chiesa, rischio il linciaggio!!!
Ragazzi, prima di scrivere e fare paragoni e soprattutto fare la voce grossa scrivendo con convinzione perchè c'è chi non sa nemmeno perchè, vi piazza il like e vi asseconda, le dita fatele muovere sui tasti solo se il cervello ha approvato! Laugh ..... ve possino Laugh
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
E allora scusa se mi permetto, tu e qualche altro dovete un pò ridimensionarvi, cioè, non sapete le dinamiche del duello per esempio, e lo paragonate all'ampliamento? Io non mi permetterei mai di scrivere ad un generale o a un fortista, che le battaglie sono uguali all'ampliamento della chiesa, rischio il linciaggio!!!
Ragazzi, prima di scrivere e fare paragoni e soprattutto fare la voce grossa scrivendo con convinzione perchè c'è chi non sa nemmeno perchè, vi piazza il like e vi asseconda, le dita fatele muovere sui tasti solo se il cervello ha approvato! Laugh ..... ve possino Laugh

Allora , chi considera i like lascia il tempo che trova come persona, sorvolando.
Come diceva biso, le cose le si devono fare come si deve, perchè se devi(ormai dovevi) dare punti alla tua city tramite la chiesa, ti toccava lavorare con motivazione tra il 90 e 100%,, se non ti organizzi prodotti, le ore e lo skill, in modo corretto , farai solo figure di m.
 

Mr Joseph

Bandito
Non era rivolto a te questa volta......in passato si, eri uno di quelli che metteva like senza alcun motivo, diciamo che adesso sei guarito! Laugh

Scusa, ma scrivi sul serio? Ampliare la chiesa senza un modo corretto significa fare figure di ? Ahahah Laugh
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
anche se poi c'è gente che con poche battaglie si autonomina "leader" al mondiale, vabbè sono affari del team nazionale che andrà a disputare il campionato internazionale.



Tho guarda !!!! Mi son sentito pungere. Come mai? Ah forse perchè mi son candidato come leader ai prossimi mondiali? E non ho la credibilità di altri più esperti di me. Ma al mondiale non ci si iscrive leader per fare il generale (conosco il migliore ma non mi ci avvicino minimamente) . Al mondiale non sono solo battaglie ma anche preparazioni a tale scopo, coordinamento della lista per far scambi contattare uno a uno e cercare di far sentire parte di un gruppo persone che magari fin a quel momento non ci pensavano nemmeno a stare insieme in un forte. A parte qualche acredine mi son reso disponibile con tutti :P E infine vuol dire che se mi hanno votato mi reputano più competente di altri. La storia dirà se si sono sbagliati o meno :)
Poi potevi anche tu candidarti oppure potevi semplicemente iscriverti al mondiale invece di perdere tempo qui in topic che non hanno nessun interesse nel campo duelli visto che si parla di chiese e non di duelli :) invece sei ancora qui a controbattere ogni cosa come se stai facendo una partita a tennis. Vedi se puoi andare a lanciare qualche attacco fake se non hai di meglio da fare :)
 

Aquene

Sindaco
Cat smettila di essere infantile che fai parte della Wiki Team!
Bisonte, se nel duello facessimo come scrivi, non so quanti duelli perderemmo, fidati almeno ai livelli alti non è semplice, poi se vuoi, vieni in game ci mettiamo in sussurra e sviluppiamo un duello insieme, però io ti dico chi attacco e tu mi devi riferire lo skill, il vestiario, l'arma e l'impostazione finestra Tattica, mira e schivata. Che ne pensi?
E comunque accetto la sfida del costruire, che sarà mai ampliare, non c'è sbattimento!

Scusa, ma scrivi sul serio? Ampliare la chiesa senza un modo corretto significa fare figure di ? Ahahah Laugh
Eh si, ci va pure la laurea per questi costruttori moderni :D

Certo che se nell'altro post, voi "duellanti", cercate di attirare giocatori dalla vostra parte che approvino o cmq sostengano le vostre proposte e in questo post non fate altro che denigrare il gioco di altri players, non credo facciate una gran bella figura.
Il considerare negativamente il gioco di un altro player è sempre sbagliato specialmente quando poi lo si giudica senza neanche sapere come farlo.
Tutti sanno duellare .. basta vestirsi, adattare lo skill e mettere tattica e cliccare e voilà un duello è stato fatto. Ma giustamente voi mi direte che per vincere ed essere in classifica top non basta queste 3 semplici operazioni.
La stessa complessità la trovano i costruttori ... anche per loro basta vestirsi, adattare lo skill e cliccare e voilà l'ampliamento è fatto. Ma anche qui il bravo costruttore fa notare come per poter arrivare ad avere ottimi risultati in exp e pt ampliamento la mot deve sempre essere alta e per farlo devi avere molto craft pronto e quindi dietro ci sta un organizzazione sul drop e sul salario.
Ma questa fatica, Voi "duellanti, non la vedete e non la considerate.
Cominciate ad avere rispetto per il gioco altrui e forse otterrete il sostegno che state disperatamente cercando per attivare nuovamente i duelli.
 

Indio Black

Capo Indiano
Il considerare negativamente il gioco di un altro player è sempre sbagliato specialmente quando poi lo si giudica senza neanche sapere come farlo.
Non sarò un costruttore doc, ma ho ampliato per parecchio tempo. So di cosa parlo Glasses

Tutti sanno duellare .. basta vestirsi, adattare lo skill e mettere tattica e cliccare e voilà un duello è stato fatto. Ma giustamente voi mi direte che per vincere ed essere in classifica top non basta queste 3 semplici operazioni.
La stessa complessità la trovano i costruttori ... anche per loro basta vestirsi, adattare lo skill e cliccare e voilà l'ampliamento è fatto. Ma anche qui il bravo costruttore fa notare come per poter arrivare ad avere ottimi risultati in exp e pt ampliamento la mot deve sempre essere alta e per farlo devi avere molto craft pronto e quindi dietro ci sta un organizzazione sul drop e sul salario.
Ma questa fatica, Voi "duellanti, non la vedete e non la considerate.

A fare uno skill da duello son capaci tutti, a farlo bene in pochi. Distribuendo skill a casaccio non si fa molto.
Il costruttore non ha bisogno di adattare le skill, perchè le ha solo su costruzione. Il vestiario è uguale per tutti se si usa l'ultimo set uscito, mentre un duellante deve sfruttare più set per essere competitivo.
I costruttori stanno sempre ad ampliare e se si mettono a cercare i prodotti per la motivazione, non ampliano molto. Diciamo che "se li fanno cercare", questa è la loro organizzazione. Laugh
Tutta questa "fatica" io non la vedo, se ne stanno fermi tutto il giorno in città ad ampliare, mentre un duellante deve spostarsi di continuo se vuole duellare.
 
E allora scusa se mi permetto, tu e qualche altro dovete un pò ridimensionarvi, cioè, non sapete le dinamiche del duello per esempio, e lo paragonate all'ampliamento?
Petta, provo a risponderti nella tua lingua, magari capisci meglio... scusa se mi permetto, tu e qualche altro dovete un pò ridimensionarvi, cioè, non sapete le dinamiche della costruzione per esempio, e dite che è più facile dei duelli?

Io non ho mai detto che costruire e duellare sono la stessa cosa, hanno dinamiche totalmente differenti, ma entrabe le cose hanno unsa sua dinamica che richiede un minimo di impegno.
Non ho scelto un certo stile di gioco a priori pretendendo che il gioco poi si adattasse al mio modo di giocare, conosco le dinamiche dei duelli conosco le dinamiche della costruzione così come conosco le dinamiche di tutte le altre cose, e in base a questo ho scelto cosa fare. Questo perchè anche per costruire come per duellare c'è bisogno di uno sforzo mentale, non serve una laurea, non serve manco per duellare, potrei costruire a motivazione zero, voi potreste duellare a motivazione zero... perchè in fondo riducendo all'osso le azioni di gioco sono sempre le solite tre, punti, clicchi e aspetti, lo fai per costruire e lo fai per duellare come per tutte le cose... e questo i bambini di oggi lo sanno fare a un anno e mezzo, non credo che avete imparato a duellare alla bocconi manco voi, altrimenti qualcuno vi avrebbe spiegato che alzando troppo il livello duello andava a finire che non avreste trovato più nessuno da duellare e magari sareste stati più attenti a non farlo alzare troppo (bada, io non ho studiato alla bocconi, ma ai miei tempi ci ero arrivato da solo)...
... insomma, so come funziona il gioco, fidati, se ti dico che serve impegno e dedizione anche per costruire, fidati, altrimenti prova a toccare con mano le cose che non conosci prima di lanciare il sasso, e poi ne riparliamo.

P.S.: Comunque quì siamo un pelino pelino off topic, aprite una discussione intitolata "Costruttri o duellanti, chi cel'ha più lungo!?" e andiamo a fare buchi nei muri li, ma non portate le pistole che non vale! :D
 

Mr Joseph

Bandito
Raga, però se fate ressa, per rispondere a tutti necessito due pagine e un bel pò di tempo. Tra una risposta e l'altra qualcuno di voi prendesse fiato o il numero, se no mi ubriacate Laugh
Lo so che il mio lavoro in questo momento è trattenervi qui per non farvi discutere altrove se no, comunella qui, comunella lì ......alèèèè, però così rischiate di farmi licenziare :(
appena posso rispondo a tutti Thumbsup
prendo nota per non dimenticare l'ordine e il numero preso:
29 fabri,
48 nattyno,
il solito bisonte con il 65 :D
89 aquene.

(ogni rife ai numeri è puramente casuale, colpa della macchinetta ahahahah)

bye
 

DeletedUser13956

Guest
Che spettacolo si parte dal fattore chiesa e si ritorna al fattore duelli .... muauauauau me mancava il forum...
Ma quanti duellanti hanno mai avuto uno skill da costruttore pure hahahahah.... ormai ci si attacca ha tutto per i duelli hahahah
 
Lo so che il mio lavoro in questo momento è trattenervi qui per non farvi discutere altrove se no, comunella qui, comunella lì ......alèèèè, però così rischiate di farmi licenziare :(
Ma tranquillo che che anche se non lo palesavi la cosa era ben chiara già da un bel po', per tua sfortuna però c'è chi è in grado di seguire anche più di una discussione per volta... e non deve chiedere il permesso al capo :D
 

Mr Joseph

Bandito
Ma tu credi davvero che fosse una strategia? Ahahah, scherzavo Bisonte, ma ti pare.

Capo? Mai avuto, io gioco per fatti miei, non faccio il "picciotto" a nessuno e nemmeno il "capo" e quest'ultimo lo lascio fare a chi in un game ne ha bisogno, affari suoi....molto probabilmente si diverte così che ci vuoi fare.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Raga, però se fate ressa, per rispondere a tutti necessito due pagine e un bel pò di tempo. Tra una risposta e l'altra qualcuno di voi prendesse fiato o il numero, se no mi ubriacate Laugh
Lo so che il mio lavoro in questo momento è trattenervi qui per non farvi discutere altrove se no, comunella qui, comunella lì ......alèèèè, però così rischiate di farmi licenziare :(
appena posso rispondo a tutti Thumbsup
prendo nota per non dimenticare l'ordine e il numero preso:
29 fabri,
48 nattyno,
il solito bisonte con il 65 :D
89 aquene.

(ogni rife ai numeri è puramente casuale, colpa della macchinetta ahahahah)

bye
Per qualche strana ragione ogni generatore di numeri casuali per te genera il 23 :D

Ma tranquillo che che anche se non lo palesavi la cosa era ben chiara già da un bel po', per tua sfortuna però c'è chi è in grado di seguire anche più di una discussione per volta... e non deve chiedere il permesso al capo :D

straquoto:D

Ad ogni modo, modifica effettuata all'ultimo senza possibilità di organizzarsi e provare a restare al top in classifica, ripropongo il post di vincenzo con il dare punti in base al livello
 
In cima