Versione 2.63

DeletedUser

Guest
Ok, ora l'aggiornamento è caricato ed è palese che solo i forti potranno smuovere le classifiche essendo esse ora sbilanciate sul punteggio dei forti stessi.
Vedo assai arduo che duelli o costruzioni possano smuovere posizioni.
La logica farebbe presupporre che dopo la revisione dei punti duello e dei punti costruzione si debba rivedere anche il punteggio dei forti.
Ciò detto, giochiamo e vediamo di divertirci!
 

Indio Black

Capo Indiano
Non è assolutamente vero! Nel mondo 1 The Smo-King ha la quarta posizione solo grazie ai duelli. Basta avere il becchino con più duelli onorevoli che disonorevoli, ma da quanto vedo è una delle pochissime città ad essere in positivo. I punti forte non sono esagerati, lo sono solo se li si lascia tutti ad un'alleanza che li passa ad una singola città. Quando un'alleanza ottiene quasi tutti i forti è perchè c'è qualcosa che non va in quel mondo. Parlando del mondo 1, uno dei problemi più noti sono i litigi che hanno portato alcune città a non collaborare con altre. Da tutto questo chi ci ha guadagnato?
Un'alleanza può essere buona quanto vuole, ma si può sempre sconfiggere se si trovano altre persone.
I mysaf sono primi perchè sono più organizzati delle altre alleanze. Quando non riesco a vendere/scambiare un pezzo da forte, chiedendo a loro mi libero del pezzo in poco tempo. Questa è organizzazione! Quando chiedo ad altre alleanze, il più delle volte le risposte sono "Non ce l'ho doppio". :D Risposte date da persone che tengono pezzi a marcire nell'inventario, i mysaf scambiano tutto ciò che non gli serve e si potenziano di più. Sono più furbi di voi.
Per smuovere la classifica bisogna migliorarsi e non aspettare un nuovo aggiornamento.

Per quanto riguarda gli altri mondi, se ci sono alleanze che hanno quasi tutti i forti, c'è sempre una soluzione.
 
Ultima modifica:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Indio quale sarebbe la soluzione per fort apache.....se dici chiuderlo qualunque cosa dirai in futuro mi avrai contro sappilo
 

Mr Joseph

Bandito
Ok, ora l'aggiornamento è caricato ed è palese che solo i forti potranno smuovere le classifiche essendo esse ora sbilanciate sul punteggio dei forti stessi.
Vedo assai arduo che duelli o costruzioni possano smuovere posizioni.
La logica farebbe presupporre che dopo la revisione dei punti duello e dei punti costruzione si debba rivedere anche il punteggio dei forti.

E' l'azienda stessa che sta basando il gioco sulle battaglie e i forti (il campionato internazionale ne è la conferma) perchè attualmente è la cosa che va di più (in alcuni mondi) visto che i duelli e tanto altro hanno subito un duro colpo per tanti motivi.
Per quanto riguarda le revisioni non credo ci sia stata quella del duello e tanto meno quella delle costruzioni, il cambio della classifica città è solo una conseguenza della revisione punti chiesa (correggetemi se sbaglio).
I punti forte sono giusti, il fatto che la prima in classifica è ripiena di punti forte posseduti è una loro strategia che ha portato i suoi frutti, l'alleanza rema tutta nello stesso verso e si adegua alle scelte della città fondatrice e quindi ad oggi possiamo dire "egoisti"? No, sono stati bravi a vederci lungo, buon per loro.
Forse le ally che devono contrastare, devono darsi più da fare e trovare soluzioni affinchè ciò cambi e non sperare che cambi il valore del punteggio. Nessuno di noi ha sperato o ha mai voluto che accadesse questa modifica per trarre vantaggio o almeno non ho notato nessun topic in cui si chiedeva questo cambiamento. E' una riflessione che ha fatto la casa madre e hanno voluto premiare chi si è dato più da fare, perchè anche a mio parere, essere tra i primi per l'ampliamento della chiesa, non era il massimo.
Come del resto non è il massimo in un gioco di duelli vedere tante città con i duelli disonorevoli in rosso, come scriveva Indio Black
In futuro prevedo un'aggiornamento anche in questo verso, quindi preparatevi e non a lagnarvi qui in forum, ma reclutando Duellanti (con la D maiuscola) che rimettano in verde l'edificio del becchino Laugh

Indio quale sarebbe la soluzione per fort apache.....se dici chiuderlo qualunque cosa dirai in futuro mi avrai contro sappilo

Mi ero promesso di non risponderti, però siccome scrivi di chiusura mi tiri in ballo perchè io sono uno di quelli che più vuole che accada ciò, per il bene di tutti coloro che ci tengono a thewest che avrebbe una migliore riuscita con un mondo super affollato. Pertanto replico quanto ha scritto DAVIII che è la realtà di oggi e tu Fabrizio molto probabilmente e scusa se avanzo ciò, siccome non sei un veterano, non sai che:

il numero di giocatori che va scemando, Mondi storici chiusi e se facciamo un salto nei vari server siamo sempre gli stessi, cambia solo il nickname ( cosa che io non ho fatto) ma ci riconosciamo..Siamo rimasti 4 gatti ancora con la voglia di giocare.

Fabri, è chiaro questo concetto? La chiusura "sa da fà" perchè non serve avere più mondi, è inutile ormai. Dovrebbe essere una scelta tutta nostra, italiana per essere chiaro, il voler racchiuderci in un solo mondo per divertirci di più e far affluire i nuovi registrati tutti nell'unico mondo disponibile.
Mi sono affacciato nel GC, a distanza di pochi mesi dalla sua apertura sono rimasti in 400 utenti dai 1000 iscritti del primo mese, di cui un certo numero tutti di basso livello e chissà se mai c'arriveranno ai livelli alti.
Le ultime battaglie risalgono ai primi di luglio poi tonfo (ok, sarà l'estate) l'ultima al 7 settembre.....molti duellanti che stavano primi in classifica hanno deletato, il mercato è spaventoso, non si vende nulla.
Credo che anche negl'altri sia lo stesso e se non avviene un miracolo, non credo che le cose cambieranno. Se un'attività commerciale non vende, deve essere chiusa!

Tornando al punto battaglie ed ad una eventuale soluzione che tu vorresti che non sia la chiusura e visto che i forti sono in mano ad una sola alleanza mi dispiace scrivertelo ma è un handicap dei nuovi mondi dove un'ally prende il sopravvento e l'altra tira i remi in barca soprattutto se quella che regna è l'insieme di tutti i veterani dei primi anni di gioco......i Fortisti per intenderci (quelli con F maiuscola). Quindi per chi si trova nel gruppo opposto c'è poco da fare, perchè non c'è il numero di utenti di esperienza disponibili e quindi prende il sopravvento la resa.


[Edit: evitiamo commenti personali sugli altri giocatori, grazie. Ognuno è libero di dare la propria opinione]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
[Edit: evitiamo commenti personali sugli altri giocatori, grazie. Ognuno è libero di dare la propria opinione]

non ho scritto nulla su altri e specifici giocatori, ho solo precisato di evitare risposte inutili e non inerenti al topic. Purtroppo tu non lo hai fatto qualche risposta fa e avresti dovuto ma noto che ciò è un qualcosa che dipende da come ci si sveglia al mattino.
 

Indio Black

Capo Indiano
Indio quale sarebbe la soluzione per fort apache.....se dici chiuderlo qualunque cosa dirai in futuro mi avrai contro sappilo

Io sono dell'idea che tutti i mondi andrebbero uniti, specialmente con quelli di altre community. Non so la situazione in fort apache, ma se si riesce a raggiungere il numero per fare una battaglia c'è sempre una soluzione. Di solito alcune città si uniscono all'alleanza più forte, solo per avere i forti in cui dormire. Poi i giocatori di queste città si lamentano perchè non fanno belle battaglie. :D Voglio dire a questa gente che lo scopo delle battaglie è battagliare, non stare lì ad aspettare che qualcuno esca per formare una nuova alleanza. Volete fare le battaglie? Bene, uscite subito dalla vostra e unitevi a quella svantaggiata o createne una voi, cercando di portare tutti gli amici e convincendo ad unirsi a voi quelli che ancora sperano in un miglioramento.
Se vedete un litigio fra qualche membro di quell'alleanza, non statevene lì a leggere! Approfittatene cercando di portare da voi quel giocatore o ancor meglio, la sua città. Non ci sono litigi? Fate qualcosa per crearne uno! Molte alleanze sono cadute in basso per così poco. Vi consiglio la lettura del libro "L'arte della guerra" di Sun Tzu, che vi aiuterà non solo per queste piccolezze ma anche al di fuori del gioco.
Ho fatto un discorso al plurale perchè se non sarai tu a prendere qualche iniziativa, spero che lo faccia qualcun altro.
 

DeletedUser

Guest
Non è assolutamente vero! Nel mondo 1 The Smo-King ...

Indio hai valutato questi fatti:

- chi ha duellato lo ha fatto nel rispetto delle regole del gioco e chiedi a The Smo-King quanto tempo, dedizione, set, crafting, pozioni ci hanno messo per arrivare ad avere quella classifica duelli
- chi ha costruito lo ha fatto nel rispetto delle regole del gioco e chiedi a loro quanto tempo, dedizione, set, crafting, pozioni, ci hanno messo per arrivare ad avere quella classifica

- ora nel giro di pochi giorni (le battaglie sono giornaliere) la classifica potrebbe ribaltarsi a favore di chi detiene i forti e dinamicamente variare in lassi brevi di tempo oltre a prestare il fianco alle battaglie fake

Sono certo che alla Inno analizzeranno tutto e tareranno alcuni aspetti che a mio parere ora sono sbilanciati

Buon game a tutti e a questo punto Buone Battaglie!
 

Indio Black

Capo Indiano
Indio hai valutato questi fatti:

- chi ha duellato lo ha fatto nel rispetto delle regole del gioco e chiedi a The Smo-King quanto tempo, dedizione, set, crafting, pozioni ci hanno messo per arrivare ad avere quella classifica duelli
- chi ha costruito lo ha fatto nel rispetto delle regole del gioco e chiedi a loro quanto tempo, dedizione, set, crafting, pozioni, ci hanno messo per arrivare ad avere quella classifica

- ora nel giro di pochi giorni (le battaglie sono giornaliere) la classifica potrebbe ribaltarsi a favore di chi detiene i forti e dinamicamente variare in lassi brevi di tempo oltre a prestare il fianco alle battaglie fake

Sono certo che alla Inno analizzeranno tutto e tareranno alcuni aspetti che a mio parere ora sono sbilanciati

Buon game a tutti e a questo punto Buone Battaglie!

Quello che voglio dire è che i punti ottenuti dalla chiesa erano troppo elevati, ora hanno avuto il giusto equilibrio. Ampliare non richiede una certa capacità, soltanto un vestiario che da punti su costruzione. I duelli e le battaglie richiedono un certo skillaggio e strategia per poter vincere, ed è giusto che abbiano più punti. Mi spiace che tutto quello che avete fatto non vi è servito più di tanto, ma dovevate aspettarvelo che questo aggiornamento sarebbe arrivato prima o poi. Potevate essere più avanti se il vostro becchino segnava più duelli onorevoli. La colpa non è della Inno, potevate impegnarvi di più nei duelli invece di scrivere nel profilo città che avevate il record di The West Italia! Che poi record solo perchè Smo-King e Band of Brothers avevano dovuto ricreare le città dopo la migrazione, ma vabbe questo è il passato e noi preferiamo pensare al presente.
I punti forte sono giusti, perchè se una città possiede 5-6 forti non ha chissà quanti punti, ma se ne ha 29 come nel caso di Dark Side of Mysaf il discorso cambia. Bisogna soltanto impegnarsi di più per portarglieli via. Con un po di impegno potete riprendervi la prima posizione e in questo caso sarebbe meritata, in quanto i forti richiedono strategia.
Vorrei anche ricordarti una cosa, i punti ottenuti dalla chiesa non scendono mai, mentre quelli forte sono sempre a rischio. I migliori punti sono quelli ottenuti dai duelli perchè sono più facili da ottenere e scendono solo se si perde o se si fanno molti duelli disonorevoli. Invece di ampliare potete dedicarvi ai duelli e riprendervi "il record" di cui tanto parlate.
 

Indio Black

Capo Indiano
Si ma per costruire bene la città comunque dovevi avere la motivazione alta, altrimenti impostare 9 ore porta via solo soldi alla città

Ma che c'entra? Laugh
Ho semplicemente fatto notare che costruire non richiede una certa capacità, ma soltanto uno skill e un vestiario che da punti su costruzione.
Non mi interessa il numero di prodotti consumabili o per il riposo che sono stati utilizzati, perchè potrei dire lo stesso di noi duellanti.

prima di parlare bisogna provare
Non sarò un costruttore alla vostra altezza, ma ho ampliato più o meno 100 livelli di chiesa nel mondo beta.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Ma che c'entra? Laugh
Ho semplicemente fatto notare che costruire non richiede una certa capacità, ma soltanto uno skill e un vestiario che da punti su costruzione.
Non mi interessa il numero di prodotti consumabili o per il riposo che sono stati utilizzati, perchè potrei dire lo stesso di noi duellanti.
é al pari dei duelli, richiede una certa frequenza e modalità di comportamento.

Non sarò un costruttore alla vostra altezza, ma ho ampliato più o meno 100 livelli di chiesa nel mondo beta.
Che sia 1,100,1000 non importa.
 

Indio Black

Capo Indiano
é al pari dei duelli, richiede una certa frequenza e modalità di comportamento.

Lo ripeto ancora, ma che c'entra? Laugh
Non mi interessa con che frequenza uno ha ampliato, ho solo detto che costruire non richiede una certa capacità, ma soltanto uno skill e un vestiario che da punti su costruzione.

Che sia 1,100,1000 non importa.

Hai detto che prima di parlare bisogna provare e ti ho dimostrato che ho ampliato.
 

JoLando

Pistolero
La modifica ha fatto esplodere la bolla immobiliare del west, ora crolleranno le borse, chiuderanno aziende e sarà il caos!
:D:D:D

La mia città, una delle prime del west, ha subito una batosta da questa modifica, ma spero che sia solo l'inizio di una nuova scalata alla classifica! ShootoutBooneEmot
Certo, potevano usare le forbici invece della mannaia! Censored
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Lo ripeto ancora, ma che c'entra? Laugh
Non mi interessa con che frequenza uno ha ampliato, ho solo detto che costruire non richiede una certa capacità, ma soltanto uno skill e un vestiario che da punti su costruzione.
Allor si tuost! -> Allora sei duro di testa, devi comunque ragionare su quando impostare, come impostare e come usare i prodotti. -.-

Te devo fa il disegnino?

Mr Peppino se leggessi bene capiresti il senso di quello che ho scritto , non scherzo.
 

Mr Joseph

Bandito
Si, il disegnino e la spiegazione anche alla lavagna perché sarà una cosa così complessa che forse richiederemo la presenza degli ingegneri NASA Laugh
 
In cima