Versione 2.61

Billy-AR

Cowboy
Changelog_2_61_a.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.61 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 29 agosto!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png

Classifica professioni
Abbiamo implementato una classifica delle professioni che potrete trovare cliccando sulla nuova scheda della finestra Classifica. Oltre alla vostra posizione potrete vedere i punti professione degli altri giocatori, quanti oggetti hanno prodotto, quante ricette hanno imparato finora e la professione scelta.

professioni.png

In particolare, la classifica sarà composta, oltre che dalla posizione, dal nickname e dalla professione scelta, dalle colonne: Ricette, Punti professione, Varietà e Creati. La posizione in classifica verrà determinata tenendo di conto dei valori delle colonne appena descritte andando in ordine. Esempio:
Giocatore A
Ricette: 30 ; Punti professione: 550; Varietà: 1000; Creati: 1000.

Giocatore B
Ricette: 30 ; Punti professione: 550; Varietà: 900; Creati: 1200.

In questo caso A sarebbe davanti a B in classifica siccome, andando in ordine, hanno lo stesso numero di ricette e Punti professione ma la Varietà è maggiore per A anche se poi Creati è maggiore per B.

Cos'è la varietà?
E' un indicatore che tiene di conto del numero dei vari oggetti prodotti assegnandogli un peso calcolato facendo una somma delle radici quadrate relative. Esempio:
Il Giocatore A ha prodotto 25 Carbonella e 100 Farina di mais: in questo caso Varietà = radice di 25 + radice di 100 = 15.
Il Giocatore B ha prodotto "solamente" 121 Farina di mais in questo caso Varietà = radice di 121 = 11.

Tutto ciò premia chi realizza varie tipologie di oggetti e non solo pochi di questi.

Punteggio battaglie ai forti
- Adesso, il punteggio delle battaglie viene mostrato in una nuova colonna nella classifica, mentre il numero totale di battaglie combattute e il totale delle partite vinte sono stati rimossi.

Ottimizzazioni alla chat
- Abbiamo migliorato notevolmente le performance della chat così da consentirci, forse, di allargare la dimensione della chat generale nel futuro.

bugcorr.png


  • Nella serie "Fratelli prigionieri" quando si svolgeva la missione "Incontro con il team del Presidente" non è più richiesto l'acquisto di una pistola. I giocatori possono scegliere se acquistare tale oggetto oppure se utilizzarne uno già in loro possesso.
  • Abbiamo risolto alcuni bug nelle missioni ripetibili in via preventiva, in particolare le missioni affette erano: West Point, L'Oktoberfest sta arrivando, I tre giorni di fiesta e Ded Moroz.
Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-61.28868/


Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
In cima