Versione 2.61

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Scusa ma non riesco a trovare la differenza tra quello avanti e quello dietro
14
Parsifall1
35
601
194
2058
profsymbol_3_small.png
Fabbro
15
*Natty Bumppo*
34
700
171
1574
profsymbol_4_small.png
Sellaio
16
yeshila
34
651
349
7677
profsymbol_1_small.png
Cuoco

sapresti aiutarmi?

Le classifiche le devi leggere in ordine... A parità di ricette imparate si controllano i punti craft. A parità di punti craft si controlla la varietà delle tue produzioni e così via. Appena impari la ricetta numero 35 scalerai posizioni sicuramente una perchè hai 700 punti craft mentre parsifal ne ha 601
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Anche a me piace tantissimo e forse in qualcosa posso arrivare al primo posto ma sarebbe carino @Billy-AR domandare se c'è la possibilità di aggiungere un qualcosa per sapere di ogni oggetto quanti ne sono stati prodotti
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quando si allarga la riga del prodotto c'è tanto spazio negli ingredienti oppure come hai detto te creare una colonna ci dovrebbe entrare forse.
 

JoLando

Pistolero
Oppure suddividere le classifiche per ogni prodotto, ma credo siano un tantinello troppe le colonne da inserire! Laugh
... Ci vorrebbe un menù tipo il mercato...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per ogni prodotto no. Ma sapere quanti prodotti per tipo si sono fatti è anche utile per migliorare la posizione. In fondo nel resto delle classifiche si può vedere come migliorarle avendo una formula con dati visibili. Nel craft no perchè a meno che non te li sei segnati non si vede. Oggi ho fatto venti prodotti e sono salito mi pare di un punto. chi vuole salire si butta sui prodotti che ha creato in minor quantità. Tipo io mi sono accorto da numeri Che ho prodotto in vita mia pochissimi amuleti
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Volevo fare un appunto. Le chat le avranno anche migliorate ma questa cosa che ogni tanto il sistema mentre sei connesso ti caccia dal saloon dove eri e ti sposta? Ero in saloon 2 in w1 che facevo scambi e mi sono ritrovato di botto in saloon 1 e niente scambi perchè se non sono amici non posso neanche sussurrare. Come mai succede questa cosa?
 

Billy-AR

Cowboy
Volevo fare un appunto. Le chat le avranno anche migliorate ma questa cosa che ogni tanto il sistema mentre sei connesso ti caccia dal saloon dove eri e ti sposta? Ero in saloon 2 in w1 che facevo scambi e mi sono ritrovato di botto in saloon 1 e niente scambi perchè se non sono amici non posso neanche sussurrare. Come mai succede questa cosa?

Bug suppongo, capita spesso? Anche ad altri?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Da ieri è la seconda volta e si capita anche ad altri perchè altri me l'hanno fatto notare. Succedeva anche in passato billy non è l'aggiornamento
 

JoLando

Pistolero
Come mai ero a livello 701 in craft con tutte le ricette grigie e ora mi trovo a livello 700 con la ricetta per forgiare lanterna in verde?
Se faccio lanterne posso tornare a livello 701?
 
In cima