Versione 2.60

Billy-AR

Cowboy
image2017-8-9%2013-32-34.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.60 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 15 agosto!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png
Set del Giorno dell'Indipendenza
I seguenti set saranno resi vendibili ai negozi, al mercato e migliorabili:
  • Set di Francisco Pizarro
  • Set di Juan Ponce de Leon
  • Set di Benjamin Franklin
Implementazione della classifiche Forti
Finalmente, una delle caratteristiche più richieste ha trovato il suo posto all'interno del gioco: una classifica per i combattenti delle battaglie! Potrete accedervi con un clic in una nuova scheda nella finestra delle classifiche. Accanto al numero della posizione in classifica dei giocatori e al loro nickname, la classifica mostra diverse statistiche riguardanti le battaglie e il nome della relativa alleanza. A differenza di altre classifiche supportante da diversi progetti comunitari, questa classifica non considera soltanto i valori del danno ma un insieme di statistiche per bilanciare i vari pesi relativi alle performance dei giocatori. Il punteggio viene calcolato come segue:

Punteggio = (Danno totale / 200) + (Totale colpi subiti + totale schivate) * fattore avventurieri
Il fattore avventurieri è pari a 1.75 per coloro che hanno scelto questa classe e pari a 1 per tutti gli altri.

Abbiamo condotto molte prove diverse con questa formula al fine di migliorarla e ottenere un bilanciamento adeguato. Dopo l'implementazione della versione, sarà necessario un po' di tempo affinché tale classifica venga aggiornata (fino a 1 ora).

IMG_09082017_143349_0.png

bugcorr.png

Extra bonus per il set Flintlock: indossare il set garantirà un bonus di esperienza extra del 20%.


Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-60.28839/


Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
In cima