Versione 2.58

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si potrebbe sapere le cose che stanno verificando in beta in avventura almeno chi ci gioca e le fa ci può spiegare
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Ma hanno ancora messo mano alle avv ? Lo chiedo perchè mi son sembrate peggiorate anche occhio di falco e inspira sono totalmente inutili anche se dicono che ti danno u il 20% in più non è assolutamente vero
 

DeletedUser14499

Guest
Una domanda sulla missione west point: se il bug della lettera di Washington nella ripetibile viene risolto quando ormai sarebbero scaduti i termini per completare la missione stessa, è previsto uno spostamento della data di fine (non più il 14 ma, che so, il 24)?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Cat io dicevo qui le avv non sono come ieri o come stamattina- Per quanto riguarda il beta ci ho fatto un avv per missione e non mi rendo bene conto anche perchè non ho pezzi fuori li e non ne ho fatte molte come qui che le faccio tutti i giorni. Cmq non dovrebbero differire di molto anche perchè non vedo tlingit li anche se so che lo hanno almeno 1 ma o non lo sa usare il possessore o anche li hanno fatto danni
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Una domanda sulla missione west point: se il bug della lettera di Washington nella ripetibile viene risolto quando ormai sarebbero scaduti i termini per completare la missione stessa, è previsto uno spostamento della data di fine (non più il 14 ma, che so, il 24)?

La missione una volta completato il primo step non è a tempo. Sia la normale che la ripetibile
 

DeletedUser14781

Guest
una domanda che forse qui non c'entra molto, ma si potrebbe pensare di aumentare la ricompensa della missione "banditi a Tombstone" in una prossima versione?
15 punti veterano sono davvero miseri... non si potrebbero alzare almeno a 50?
con 15 punti al giorno non si riesce a prendere un forziere nemmeno in un anno :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
sono 50 per step alluce.... quindi se vinci sono 250 come punteggio massimo. Io più che aumentare i punti veterano chiederei a @Billy-AR se è possibile riportare di aumentare la ricompensa cuori/fuochi e via dicendo almeno di pari passo con i punti veterano
 
Ultima modifica:

suntar

Forum Team
mi sa che intende la missione del saloon giornaliera che da 15 PV.
ma visto che per prenderli devi fare almeno un'avventura, di fatto sono da sommare a quelli detti da Cat
 
In cima