Versione 2.57

DeletedUser14293

Guest
quindi mi pare che il wright che è +21 attacco ( se usato completo) non abbia più effetti sulle avventure?

EDIT: ho provato io stesso. mi pare di aver speso 50€ per determinati bonus che ora non ci sono più. Ti sembra corretto billy?
Domani compri delle nuove scarpe nere poi dopo 2 giorni arriva il venditore e te le prende, però in cambio ti da un paio di scarpe rosse bucate, saresti contento? Io non credo proprio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Attacco e difesa saranno senza dubbio corretti e torneranno ai valori precedenti, come detto non era nei piani cambiare questi. Solo il "danno" sarà cambiato come adesso è stato fatto
 

DeletedUser14293

Guest
io proporrei di evitare le missioni che chiedano il miele... in fort apache sono 2 anni che non si vede
 

Nerella

Cittadino
Attacco e difesa saranno senza dubbio corretti e torneranno ai valori precedenti, come detto non era nei piani cambiare questi. Solo il "danno" sarà cambiato come adesso è stato fatto

Il "danno" delle armi?
2 giorni fa il danno delle armi rare, era 402-426
quello del fuori uppato a 2 385-405
Ora sono invertiti.
Quindi. Un fucile che si prende gratis, vale piu' di un arma che a volte per vincere gli vogliono un bel mucchio di pepite?
Bè, seguendo la falsariga di Dave, le mie "scarpe" sembrano cinesi...
 

DeletedUser14664

Guest
Il "danno" delle armi?
2 giorni fa il danno delle armi rare, era 402-426
quello del fuori uppato a 2 385-405
Ora sono invertiti.
Quindi. Un fucile che si prende gratis, vale piu' di un arma che a volte per vincere gli vogliono un bel mucchio di pepite?
Bè, seguendo la falsariga di Dave, le mie "scarpe" sembrano cinesi...

E' sempre stato quello il range di tlingit e fuorilegge uppato a 2, non c'è nessun bug.
 

DeletedUser14664

Guest
Non parlavo del danno effettivo ma del range delle armi citate che è sempre stato quello, se ci sono stati altri tipi di variazione non so ma i range non sono cambiati affatto.
 

DeletedUser9464

Guest
Il danno del tinglit (senza bonus) è sempre stato minore del fuorilegge al 2
 

Nerella

Cittadino
Chiedo scusa.
Da perfetta nabba quale sono ho fatto una gran confusione con i range delle armi.
Però purtroppo è vero che il danno delle armi rare è diminuito sensibilmente.

Posso ridarle indietro?
 

DeletedUser9040

Guest
Salve,
di sicuro ci sono state delle variazioni nei danni;
io personalmente ho i pezzi di wright e non ho armi rare, ma nonostante abbia io stesso speso per avere i pezzi di wright continuo ad essere dell'idea che se togliessero questi bonus assurdi al wright e alle armi rare sarebbe molto meglio; come si dice?!...Ad armi pari vincono i migliori...
 

Pawnee

Sindaco
Nell'annuncio dell'evento dell'Indipendenza c'è scritto che è possibile inviare 20 fuochi ogni 24 ore, ma in realtà il contatore del gioco segna ogni 23 ore
 

Billy-AR

Cowboy
Danno multigiocatore è l'unico parametro che sembra avere ancora qualche problema per quel che ne sappiamo
 
In cima