Versione 2.57

DeletedUser13701

Guest
ma non ci sarà nessuno evento per l'indipendenza ? :p
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
cmq oggi sul beta è iniziata la missione col punto interrogativo verde che alla fine da il fuoco d'artificio verde del set delle vacanze di natale
 

DeletedUser13701

Guest
è il set vacanze :D non vacanze di natale .. cmq boh non ci faccio caso alle missioni sul beta eheh entro lavoro e controllo se inizia qualche evento strano ..cmq nella mia ignoranza, nemmeno sul forum del beta dicono niente a riguardo. Ma penso che allora parte tutto il 3 con il secondo aggiornamento :|
 

DeletedUser

Guest
Si liscia e si schiva di più, credo abbiano rivisto il bonus DIFESA.
Hanno anche intercambiato negli items qualche bonus battaglia per il forte in bonus settore battaglia per il forte (che non ho ancora capito se in avv funzionano diversamente o cosa)

Mi sento confuso e felice
 

Billy-AR

Cowboy
Le avventure non le ha toccate nessuno. La borsa è nel negozio da qualche ora: per i nuovi oggetti è normale che possa passare qualche ora :) Per i bonus battaglia, questi sono stati semplicemente corretti perché i precedenti erano malfunzionanti.
In avventura, ad oggi, funzionano solamente i bonus in difesa e attacco multigiocatore.
 

Nerella

Cittadino
Le avventure non le ha toccate nessuno. La borsa è nel negozio da qualche ora: per i nuovi oggetti è normale che possa passare qualche ora :) Per i bonus battaglia, questi sono stati semplicemente corretti perché i precedenti erano malfunzionanti.
In avventura, ad oggi, funzionano solamente i bonus in difesa e attacco multigiocatore.

Mi sembra strano che le avventure non sono state toccate....
Ho molti punti vita in meno e all'improvviso il valore delle mie armi rare è sceso drasticamente invertito con il valore di un fucile del fuorilegge uppato a 2....
 

maxsimius

Cowboy
billy sicuro che dall'alto di dicono tutto? qui cè gente che gioca tutti i giorni ed è brava ( me escluso :D) , se qualcosa è cambiato devi credergli , non trovi?
 

Billy-AR

Cowboy
Ci stiamo informando. I changelog sono sempre completi ma ci possono essere stati problemi di comunicazione o cose del genere.

Edit:
le differenze dei punti vita sono solo dovute al fatto che in alcuni oggetti\set i bonus multigiocatore in difesa (e in attacco) sono stati cambiati con i bonus di settore. Come noto, il bonus in difesa fornisce un contributo secondario sui PV (oltre ad avere altri effetti).
In realtà noi sapevamo che dovevano solamente essere modificati i bonus sul danno in bonus settore, siccome i primi buggati.
Perciò, in generale, sembrerebbe che sia un bug. Stiamo investigando
 
Ultima modifica:
In cima