Versione 2.56

Billy-AR

Cowboy
changelog_2_56.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.56 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 23 maggio!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.


caremigl.png

Oggetti da collezione
Sono stati aggiunti quattro nuovi oggetti per permettere ai giocatori di completare le loro collezioni. Si tratta degli oggetti acquistabili al Negozio Union Pacific con bond o pepite.



Statistiche avventure (richiesta comunitaria italiana)
La pagina delle statistiche (successi->statistiche) conterrà alcuni dati riguardanti le avventure, finora del tutto assenti.



Bilanciamento abilità avventure
Alcune abilità delle avventure erano troppo scarse e per questa ragione venivano scelte raramente dai giocatori. Dopo molti test, abbiamo deciso le seguenti modifiche:

  • I barili durano più a lungo nella mappa ma si ricaricano con 1 turno in più
  • Inspira d'ora in avanti aumenterà il danno degli alleati vicini del 20% (prima 5%)
  • Occhio dell'aquila passa dal 50% al 75% di incremento per la precisione del colpo e dal 20% al 50% la probabilità di mettere a segno un critico
Eliminazioni dei vantaggi della squadra rossa (richiesta comunitaria italiana)
Rispetto alla squadra blu, i giocatori della squadra rossa avevano almeno un paio di vantaggi in ogni avventura che permettevano loro di incrementare un poco le probabilità di vittoria. Abbiamo intrapreso delle azioni contro di queste:

  • Non era possibile sparare ai giocatori al pozzo petrolifero stando alla banca mentre, viceversa, era possibile farlo dal saloon. Il risultato era un lieve vantaggio della squadra rossa siccome, normalmente, i rossi prendevano subito il saloon nei primi round. Abbiamo leggermente modificato l'ostacolo (carro) presente nella mappa così da impedire questa traiettoria di tiro.
  • A ogni round, la squadra rossa aveva sempre la prima mossa e questo gli garantiva vantaggi da più punti di vista. Abbiamo modificato come la gestione della coda azioni viene calcolata: da ora in avanti la prima azioni sarà alternata tra le due squadre.
bugcorr.png

La borsa alla moda si poteva trovare in ogni lavoro: si trattava di un errore, tuttavia le borse già trovate non verranno rimosse
Errore avventura "Hash mismatch": questo errore causato dalla perdita di connessione col server è stato risolto.



Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento vi lasciamo il link per la discussione: https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-56.28695/



Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Buon pomeriggio,

siamo costretti a posticipare l'aggiornamento a domani 24 maggio per dei problemi server, grazie

Il Vostro Staff di The West
 
In cima