Versione 2.52

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sono contento del tooltip della professione. Anche se credo sarebbe stato meglio un'icona accanto alla classe invece che farlo uscire nel tooltip di ogni personaggio. Lo dico per una questione di occhio. In particolare preferivo così
5de5ae2646484ecfacea27b378839971.png

e non così
62d7516263e34ed497c0781422ba2af6.png

Tra l'altro non capisco il nome della professione fra parentesi. E' una ripetizione inutile
 

JoLando

Pistolero
Sono contento del tooltip della professione. Anche se credo sarebbe stato meglio un'icona accanto alla classe invece che farlo uscire nel tooltip di ogni personaggio. Lo dico per una questione di occhio. In particolare preferivo così
5de5ae2646484ecfacea27b378839971.png

e non così
62d7516263e34ed497c0781422ba2af6.png

Tra l'altro non capisco il nome della professione fra parentesi. E' una ripetizione inutile

Dove si può vedere questa aggiunta? Non la vedo....
 

DeletedUser9464

Guest
Quella è una proposta, l'aggiunta è la seconda immagine ed è attiva in beta.
Per le cose importanti:
Siamo a metà marzo, ancora nessuna notizia sul mondiale dei forti. Considerando che ancora non c'è stato l'annuncio e che non è stato inserito nelle note della prossima versione si deve dedurre che non arriverà nel primo quadrimestre 2017 come promesso a suo tempo. Mi resta da chiedere una sola cosa, arriverà mai o è solo una cosa buttata lì per far restare attivi i PG?
 

Billy-AR

Cowboy
Arriverà e l'organizzazione sarà un po' diversa dallo scorso anno. Abbiamo lavorato un bel po' per rendere tutto più semplice da organizzare, speriamo che qualche vantaggio si veda :)
 

DeletedUser9464

Guest
Arriverà e l'organizzazione sarà un po' diversa dallo scorso anno. Abbiamo lavorato un bel po' per rendere tutto più semplice da organizzare, speriamo che qualche vantaggio si veda :)

Speriamo bene allora, ma per arriverà intendi che inizierà entro il prossimo Aprile?
 

Mr Joseph

Bandito
Leggo di nuove missioni in arrivo, ma forse non è meglio metterle in standby, sono anche troppe adesso, il saloon è pieno di punti esclamativi e si rischia anche di fare confusione.no?
 

DeletedUser13490

Guest
mh i pezzi di matoaka non saranno resi vendibili al mercato :/ :(
devo continuare a sperare che in futuro lo diventino o mi dovrò rassegnare?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Mr Joseph sinceramente a me piacciono le missioni. E quelle che posso fare le ho fatte tutte. Nel gioco sto solo cercando prodotti e droppando quindi ben vengano le missioni. Logicamente pensando anche ad altro.

@er king ho saputo ma non prenderla come notizia finale che devono decidere. Forse non lo renderanno vendibile. Ma la sicurezza te la può dare solo @Billy-AR
 

Mr Joseph

Bandito
Anche a me piacciono Cat Doc Stevens, solo che giocando da duellante non le tieni molto in considerazione. Ora che ho smesso me ne ritrovo da fare un bel pò, più quelle che escono ogni aggiornamento, sai com'è :p
 

DeletedUser13490

Guest
ragazzi se martedi loggate e non notate cambiamenti tranquilli.. fa parte dell'aggiornamento :|
hahahahhaha, si non aggiungono nulla di che ma tutto fa brodo, qualcosina oggi per qualcosina in meno in un prossimo aggiornamento
 
In cima