Versione 2.49

Billy-AR

Cowboy
changelog_2_49.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.49 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 31 gennaio!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png

Nuova serie di missioni "Nuovi mondi"

Segui Matoaka, una ragazza Nativa americana che si è innamorata di un inglese. Suo padre, il Capo della sua tribù, ha già pianificato il suo matrimonio con uno dei "loro" uomini. Mataoka ascolterà suo padre o il suo cuore?
La serie contiene 11 missioni e sarà disponibile per tutti i giocatori che avranno terminato le prime missioni del gioco, a partire dal 9 febbraio.
Al termine della serie sarà assegnato il successo "Rendi felice Mataoka".

Nuova serie di missioni "Viaggio incredibile"

Preparare le valige e prendi parte a una grande gita nel Selvaggio West, visitando il Grand Canyon e altri luoghi interessanti. La tua guida ha molte cose da farti vedere.
La serie contiene 11 missioni e sarà disponibile per i giocatori aventi livello minimo 129.
Al termine della serie sarà assegnato il successo "Giro per l'America".

Set di Ded Moroz

Questo set sarà reso vendibile all'asta.

Miglioramenti alle performance nella finestra telegrammi

Talvolta, i tempi di richiesta per caricare questa finestra potevano arrivare fino a 5 secondi. I miglioramenti fatti sono riusciti a ridurre tale tempo massimo ad appena 20 ms.



bugcorr.png

-Coda incarichi: erano presenti degli errori di visualizzazione della coda degli incarichi accodati (dimensioni, spostamenti, ecc)
-I filtri nelle Vendite di Natale non erano nel giusto ordine: tranne che i premium a lunga durata, le altre categorie non erano in ordine alfabetico come invece dovevano essere.


Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento vi lasciamo il link per la discussione: https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-49.28213/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
Ultima modifica:
In cima