Versione 2.49

DeletedUser14293

Guest
Continuerò a lamentarmi visto che altri pg che la pensano come me non scrivono: gli ultimi aggiornamenti contengono solo missioni, ma un aggiornamento che faccia dei cambiamenti concreti lo facciamo? le avventure vanno un giorno si e uno no, la schivata nei duelli non serve, in mondi morti aspettano una migrazione che non arriverà mai, nel 2014 sono state introdotte le avventure ma la mappa è sempre quella, una mappa nuova la mettiamo?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Io non sapevo di questa cosa delle nuove mappe nelle avventure e non sarebbe male. Intanto però si potrebbe stabilizzarle che sarebbe per me una cosa gradita. Poi per la schivata nei duelli non la sapevo nemmeno se mi spiegate grazie

A proposito di missioni basta che non le mettiate a tempo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sinceramente a me le missioni piacciono però ha ragione @Dave Grohl altri miglioramenti al gioco sarebbero più che graditi. Che siano duelli, avventure o mondi morti. Per curiosità se è possibile saperlo quante persone giocano le avventure? secondo me pochissime e sarebbe giusto modificarle anche per aiutare quei pg che non le fanno per tanti motivi (senza entrare nei particolari perchè non è la sezione esatta)
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
credo inizi non appena verrà sbloccato l'evento di san valentino (7-9 febbraio, seguendo la logica che l'evento parte qualche giorni prima dell'evento nel mondo reale )

EDIT:
ecco cat mi ha anticipato :D
 

Mr Joseph

Bandito
Continuerò a lamentarmi visto che altri pg che la pensano come me non scrivono: gli ultimi aggiornamenti contengono solo missioni, ma un aggiornamento che faccia dei cambiamenti concreti lo facciamo? le avventure vanno un giorno si e uno no, la schivata nei duelli non serve, in mondi morti aspettano una migrazione che non arriverà mai, nel 2014 sono state introdotte le avventure ma la mappa è sempre quella, una mappa nuova la mettiamo?

Il male è proprio questo, siamo in pochi a lamentarci.
Inseriscono missioni per distogliere la nostra attenzione da modifiche più gradite.
Le avventure andrebbero eliminate perchè allontanano gli utenti dal "vero" gioco. Quando non esistevano era tutto un altro west.
La schivata funziona ancora e per un utente pagante nei mondi dove si acquistano punti a volte può significare essere primi in classifica duelli con molti vinti e pochissimi persi ( se poi possiedi il doolin uppato, sei invisibile).
Nei mondi "morti" avete fatto male ad iscrivervi, potevate pensarci prima.......prestate attenzione per il futuro eventualmente ne aprissero altri.
Per la mappa avventure no comment, non ho tempo da perdere a girare attorno ai tre edifici per rincorrere i miei avversari!
bye ;)
 
In cima