Versione 2.48

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Domanda... è stato toccato qualcosa nella disposizione delle icone a destra dello schermo? o qualcosa nello setting video? perchè un'icona di uno script è sparita e un'altra è messa male. lo so che non è colpa della inno ma chiedo solo per sapere. Mentre un'altra cosa che succede dopo l'aggiornamento la lista dei lavori non può essere minimizzata. anche se si clicca sulla freccia questa non scende e rimangono per esempio i 9 lavori in vista

EDIT: Anche se si abbassa in qualche modo (non so come) non si rialza e quindi non si possono annullare i lavori. Ho disattivato tutti gli script e provato
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Riportati. Personalmente ho sperimentato solo il problema di espanderla nuovamente e non quello di minimizzarla ma cambia poco, vedranno gli sviluppatori.

Per le icone non ho idea ma ho segnalato anche questo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per far capire meglio cosa intendo. E' sparita l'icona delle collezioni penso coperta dall'ingranaggio per andare sulla wiki impostazioni e via dicendo e l'altra è strana. La colonna non c'è verso di abbassarla mi tocca tenerla così. in un altro mondo l'ho abbassata ma non risale più
593951112ce944a8a9b8c5738a1d8856.png


Gli script giustamente ci devono pensare gli sviluppatori ma volevo farlo presente tutto qua
 

DeletedUser13285

Guest
Confermo entrambi i bug, per far risalire la colonna dei lavori occorre refreshare :(
 

DeletedUser

Guest
Ma quando fate gli aggiornamenti le avventure le guardate? Cioè 4 volte nel giro di due mesi bloccate chissà per quanti giorni...
 

Billy-AR

Cowboy
Non dipende dagli aggiornamenti, sono problemi lato server-avventure. Comunque sia abbiamo già predisposto ogni mezzo per prevenire e soprattutto correggere l'eventuale problema in una manciata di ore. Stanotte saranno già sistemate ;)
 

DeletedUser

Guest
bene almeno ora bastano un paio d'ore ira un periodo ci volevano ank giorni :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Altro bug grafico. Quando si arriva all'ultima ora la lista dei lavori diventa così
f2c09d4ed96640f59e3e74e78fe4d2dd.png

Mi succede in tutti i mondi e uso chrome. Se qualcuno può confermare
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
16 min e controllo.... non posso annullare i lavori e provare con i 15 sec quindi... ho disattivato tutti gli script

fd1838ee29a6491abdb8786b2d1a0a2c.png


Non ho nemmeno uno script attivo
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
basta mettersi a dormire e annullare e torna tutto normale :D @Billy-AR ma io so speciale :P Comunque mi succede solo nelle città. Ho provato in tutti i mondi. Mando il pg in città e fluttua....
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
L'altro bug confermato, questo ancora no. Chiunque avesse lo stesso problema ce lo dica per favore (semmai fate uso della sezione Bugs nel futuro grazie)
 
In cima