Versione 2.47

Billy-AR

Cowboy
changelog_2_47.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.47 in tutti i nostri mondi di gioco mercoledì 14 dicembre!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.


caremigl.png

Miglioramenti per i giocatori da dispositivi mobili

Giocatori da mobile, gioite! Sono state apportate numerosi miglioramenti per tablet e smartphone in modo tale da rendere il gioco maggiormente compatibile anche con i touch pad. Il gioco funziona ancora meglio negli schermi di grandi dimensioni ma anche i collegamenti da telefono riceveranno discreti benefici da questo aggiornamento
Per ulteriori informazioni: https://forum.the-west.it/index.php?threads/ottimizzazioni-mobile.27968/.

bugcorr.png

-I duelli onorevoli e disonorevoli non venivano resettati nelle città fantasma: Le statistiche vengono adesso aggiornate non appena una città diventa fantasma.
-Missione Una vacanza da incubo ripetibile e non ripetibile: Entrambe le serie di missioni erano attivati in contemporanea per alcuni giocatori. Corretto.


Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento vi lasciamo il link per la discussione: https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-47.27981/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
In cima