Versione 2.44

DeletedUser14293

Guest
ovviamente nuove missioni la gente si lamenta di altre cose e la inno ci accontenta con altre missioni... ma sistemate queste avventure (bug compresi) va
 

DeletedUser14504

Guest
ovviamente nuove missioni la gente si lamenta di altre cose e la inno ci accontenta con altre missioni... ma sistemate queste avventure (bug compresi) va


Ma che missioni e avventure..la nuova formula battaglie fa pena.. prima potevi usare lo scout pure in attacco modificando qualche valore ora è inutile..(gente che ha speso patrimoni per upparlo ed ora?) ovviamente x i difensori non è cosi anzi gli hanno favoriti ulteriormente... Poi si lamentano che i server muoiono x in-natività..Se continuano cosi avverrà molto presto..

:mad::mad::mad:
 

DeletedUser14587

Guest
Ma che missioni e avventure..la nuova formula battaglie fa pena.. prima potevi usare lo scout pure in attacco modificando qualche valore ora è inutile..(gente che ha speso patrimoni per upparlo ed ora?) ovviamente x i difensori non è cosi anzi gli hanno favoriti ulteriormente... Poi si lamentano che i server muoiono x in-natività..Se continuano cosi avverrà molto presto..

:mad::mad::mad:


Ma basta con queste nuove missioni e avventure. X non parlare delle abilità x fare duelli e le battaglie fa pena. Tempo fa ho dovuto vendere l'intero set dello scout x fare i duelli e le battaglie ai forti e andava bene ora con i vostri aggiornamenti nn vale più quel set.Gentilmente fate qualcosa di buono x il gioco qualche miglioramento, se andate avanti così i server muoiono x innatività.
 
Ma che missioni e avventure..la nuova formula battaglie fa pena.. prima potevi usare lo scout pure in attacco modificando qualche valore ora è inutile..(gente che ha speso patrimoni per upparlo ed ora?) ovviamente x i difensori non è cosi anzi gli hanno favoriti ulteriormente... Poi si lamentano che i server muoiono x in-natività..Se continuano cosi avverrà molto presto..

:mad::mad::mad:
Scusa Faina, ma non si sono limitati a sostituire nascosto con trappole? Lo scout non era spiccatamente difensivo anche prima dell'aggiornamento? Te lo chiedo perché con un pg lo uso e mi sembra addirittura di andare meglio di prima (forse perchè hanno potenziato il lavoratore).
Per quanto riguarda le missioni trovo anch'io che ne stiano uscendo veramente troppe e diventa difficile tenere il passo.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Billy-AR ormai è consietudine... stella della sfortuna in w1

Non è un problema di primo mondo da loggare e capita solo in w1. Prima GC e tutto ok poi w1 e stella così mi ha detto un altro pg
 
Ultima modifica:
In cima