Versione 2.43

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
C'è poco da dire se non che la missione c'entra poco :D ma in fondo se Clint Eastwood ha fatto space cowboys allora anche noi possiamo fare i cowboy nello spazio :D
 

DeletedUser14645

Guest
wow interessante la nuova missione non vedo l'ora di essere a livello 135 per provarla :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy la cosa si ripete.... solo e soltanto in w1 su 4 mondi. Ormai ad ogni versione appena entro in w1 mi appare questa.
f696882abeca4c3981c6bbfacd5f0ccc.png


Edit: Ho appena domandato e succede anche a Marie sempre in w1
 
A me è capitato tante volte, soprattutto in arizona. Mi succede solo ed esclusivamente quando eseguo tante operazioni in poco tempo, ad esempio durante gli eventi se provo a cliccare troppo velocemente sull'invio manuale dei pretzel, o se cancello tanti report o tlg in fretta.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
George quello è un altro problema. Questo come detto mille volte mi capita sempre quando entro in w1 dopo che aggiornano. Comunque ho domandato ed è successo ad altre persone in w1. ho chiesto in saloon
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si Billy praticamente solo quando si avvia il mondo e personalmente ripeto mi capita solo su w1. Il gioco anche se si clicca continua funziona perfettamente. Non posso dirti sinceramente se il problema è nel primo mondo in cui ci si collega o w1 perchè io vado in ordine e w1 è sempre il primo
 
In cima