Discussione Versione 2.260 + 18° Compleanno

Ma qui nel forum, le missioni non vengono più aggiornate? (Intendo nella sezione supporto). Sia queste del diciottesimo compleanno che la nuova missione principale (la setta del deserto).
 
purtroppo è cosi, non dipende da noi.
la wiki era facilmente gestibile dallo staff italiano.
il "nuovo" sito del supporto dipende tutto dallo staff inno che deve creare il tutto, per poi far aggiornare/tradurre allo staff italiano.
 
hola, in germania han fatto tipo contest per poter prendere pezzi del set 18compleanno, sarà fatto anche qui?
Altra cosa ma il fucile ??? Vi siete dimenticati di noi ?
 
Indietro
In cima