Qui potete discutere del nuovo aggiornamento 2.252.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me i Programmatori stanno cercando di risolvere problemi di allineamento dei nuovi successi nell'archivio dei singoli giocatori.nei 2 mondi dove ho raggiunto i successi:
Successo "Cecchino nelle professioni" ottenuto.
Successo "Maestro della precisione" ottenuto.
Successo "Artigiano esperto" ottenuto.
mi appare la schermata nera "la fortuna ti sta perseguitando...." sia se clicco sui 3 successii
che su "successi più recenti"
e su "Successi ----> lavori ----> Produci"
Mi Associo totalmente nel riportare questo problema, anche se penso dovremo semplicemente aspettare.nei 2 mondi dove ho raggiunto i successi:
mi appare la schermata nera "la fortuna ti sta perseguitando...." sia se clicco sui 3 successii
Sarà senz'altro colpa mia, ma come mai non vedo le nuove missioni del Sig. Angus?Ma questa modifica è stata fatta?
Nuove missioni Angus
In base ai vostri feedback, abbiamo aggiunto quattro nuove missioni di Angus McGuffin.
Queste missioni ti permetteranno di scambiare i seguenti oggetti una volta alla settimana:
Ma questa modifica è stata fatta?
Nuove missioni Angus
In base ai vostri feedback, abbiamo aggiunto quattro nuove missioni di Angus McGuffin.
Queste missioni ti permetteranno di scambiare i seguenti oggetti una volta alla settimana:
Leggo sui successi che ci sono:
-Produci 1000 oggetti con la difficoltà gialla;
-Produci 1000 oggetti con la difficoltà verde.
Ora, l'uno annulla l'altro, essendoci 1000 punti professione, o li si fa tutti gialli (cosa che se non sbaglio neanche è possibile con certe professioni), o li si fa anche verdi (e anche qui se già sono a 850, come la maggior parte dei giocatori di vecchia data, che hanno fatto di verde giusto le 250 che servivano per il successo, il successo è precluso).
Insomma, già molti successi aggiunti di recente sono ai limiti dell'impossibile, ma questi sono impossibili proprio.
Lungi da me criticare l'aggiunta di successi, anzi, li ritengo un ottimo modo per implementare nuovi contenuti, ma a volte sembra vengano scritti da persone che non giocano e sono volutamente troppo esagerati.
Ok, va bene tutto e chi mi conosce sa bene che non sono il tipo che va alla ricerca della polemica a tutti i costi, però, che ci vuole a spendere due righe in più per specificarle tutte queste regolette?Devi avere il tuo item, andare là e ti appare la missione per prendere il prodotto di un'altra professione
Devi avere il tuo item, andare là e ti appare la missione per prendere il prodotto di un'altra professione
del prodotto da 875 punti professioneScusate, potreste essere più specifici riguardo ciò di cui state parlando?
Cioè di che tipo di produzioni state parlando?
mi sono accorto solo ora che il problema che avevo segnalato è stato risolto (magari funziona già da qualche giorno, non saprei... )nei 2 mondi dove ho raggiunto i successi: