Aggiornamento Versione 2.219

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
2.219.png

Abbiamo attualmente in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.219 mercoledì 3 aprile. Tenete presente che la data, l'ora e il contenuto dell'aggiornamento sono soggetti a modifiche.


features.png



Nuovo rank - Battaglie per il forte
Abbiamo creato un nuovo rank "Generale maggiore", posto tra il generale e il capitano, che ha tutti gli stessi permessi del Generale, tranne il fatto che non è il grado più alto, quindi possono essere retrocessi/promossi. Il grado verrà automaticamente applicato agli assessori attaccanti, agli assessori proprietari, ai fondatori delle città membri e agli assessori membri.


Movimenti e priorità di sparo dei rank
D'ora in poi tutti i gradi degli ufficiali (capitano e superiori) avranno la stessa priorità di movimento e di priorità di sparo. La modifica riguarda solo la componente del grado di priorità, le altre rimarranno invariate.


Finestra di reclutamento delle Battaglie ai forti
Nella finestra di reclutamento delle Battagli ai forti abbiamo aggiunto un'opzione per nascondere i sergenti allo stesso modo dei giocatori con altri gradi.


Nuova serie di missioni della storia principale
Abbiamo aggiunto la prossima serie di missioni della storia principale. Chi ha avvelenato l'acqua? Aiuta lo Sceriffo ad indagare sulla situazione e magari a catturare i banditi. La nuova serie di missioni "Alla ricerca del colpevole" è disponibile per i giocatori che hanno raggiunto il livello del personaggio 130 e hanno completato con successo la serie di missioni "Alla ricerca di una cura".
Al termine di questa serie di missioni, riceverai il successo "Questa ipotesi è esclusa".


Nuova serie di missioni
Henry ha ricevuto un telegramma su un esploratore scomparso. Aiutalo a tornare nella sua città natale! La nuova serie di missioni "L'esploratore scomparso" è disponibile per i giocatori che hanno raggiunto il livello del personaggio 155 e hanno completato con successo la serie di missioni "Salva il saloon, parte 2".
Al termine di questa serie di missioni, riceverai il successo "Il salvatore dell'esploratore".


bug.png

Gradi della chat delle Battaglie ai forti
In alcune situazioni specifiche, tutti i gradi dei giocatori venivano visualizzati come "recluta" nella chat delle Battaglie ai forti. Il bug è stato corretto.


Il fagotto di Davis Tutt
Era possibile migliorare il fagotto di Davis Tutt.



Ci auguriamo che i cambiamenti che questo aggiornamento apporta al gioco vi piacciano. Come sempre, siamo in attesa dei vostri feedback!


I migliori saluti,
Il vostro team The West
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima