Versione 2.146.0401B 1/2

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
new_changelog2_146.0401b_1.2.png

Stiamo pianificando un aggiornamento al gioco alla versione 2.146.0401B 1/2 OGGI, Giovedì Primo Aprile. Tenete in considerazione che l'intenzione dell'attuazione, la data, l'ora e il contenuto può è essere soggetto a variazioni.

features.png

Cambiamenti Rivoluzionari nelle modalità di gioco di The West!
Hai mai sentito parlare dei Thunderbirds? Sono leggendari esseri indiani supernaturali dotati di potere e forza.

Thunderbirds ti porteranno metodi nuovi e mai visti riguardo ai viaggi, duelli, battaglie al forte e avventure nella prateria western. Se ne possiedi uno riceverai letteralmente poteri illimitati!

Ci saranno differenti tipi di Thunderbirds con bonus differenti:
  • Il Grande Thunderbird
    +1.000.000% Velocità (se equipaggiato)
  • Ojibwe Thunderbird
    +100.000 Danni (se equipaggiato)
  • Menominee Thunderbird
    Dopo lo svenimento ti sveglierai sempre con punti vita e riposo pieni e, inoltre, la vita dell'avversario sarà ridotta a 0. In caso di giochi multigiocatore tutti gli avversari che avranno inflitto danni subiranno questo effetto. (se equipaggiato)
Tutto questo è fantastico e totalmente bilanciato, non è vero?

Come ottenerli?
  • I Thunderbirds sono creature mistiche e molto sensibili. Ti lasceranno avvicinare solo se ti riterranno degno del loro potere.
  • Dovrai partecipare a una serie di cerimonie tradizionali indiane per approfondire il rapporto con questi esseri supernaturali.
Ne vuoi sapere di più?
Lo vogliamo tutti, ma queste sono tutte le nostre informazioni.


Speriamo che vi possa piacere questi cambiamenti attentamente bilanciati e decisamente permanenti, entra ORA in tutti i mondi!

Se vuoi condividere con noi i tuoi feedback, usate per cortesia un forum differente o qualcosa. Non sappiamo. Oppure usate questo thread.

Il tuo Team di The West
 
Ultima modifica:
In cima