Versione 2.134

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
new_changelog2_134.png


Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.134 in tutti i nostri mondi di gioco Martedì 22 Settembre! Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.



features.png


Cambiamenti formule battaglie ai forti
Basandoci sui feedback dal nostro server evento e giocatori polacchi, stiamo procedendo con un piccolo numero di cambiamenti alla formule delle battaglie ai forti. Queste sono pensate per garantire al gioco un bilanciamento tra attaccanti e difensori. Speriamo di aggiungere più cambiamenti in futuro poiché abbiamo ulteriori opportunità di testare riprogettazioni più estese.

  • Penalità distanza
    Quando si spara, il bonus che l'obbiettivo riceve al proprio valore di difesa sarà incrementato.

DistancePrimaDopo
5 fields710
10 fields1625
15 fields2644
  • Bonus strutture
    Quando ti trovi su un edificio o una fortificazione, invece di un bonus fisso riceverai un bonus percentuale che dipende dal tuo attacco base e dai valori di difesa.

StrutturaPrimaDopo
Torre livello 5+28 Attacco, +21 Difesa, +21 Classe+35% Attacco, +26% Difesa, +26% Classe
Mura non costruiti+3 Attacco, +5 Difesa+4% Attacco, +6% Difesa
Bandiera-10 Attacco, -10 Difesa-25% Attacco, -25% Difesa

Per favore nota che questi valori sono incrementati comparati ai valori testati sul server evento e sui server polacchi.

  • Penalità bandiera
Le penalità bandiera si applicano come una volta ai difensori come si applicano sempre agli attaccanti.

Abito da indiano
Abbiamo ricevuto un sacco di richieste per aggiornare i nostri vecchi set. Il bonus set degli Abiti da indiano e i bonus degli oggetti sono stati aggiornati e tutti vengono calcolati per livello. Facci sapere cosa ne pensi dii questi cambiamenti e quale prossimo set vorresti che fosse aggiornato.



bug.png


Statistiche battaglie ai forti
Le statistiche delle battaglie ai forti mostravano un numero di giocatori fatti svenire durante la battaglia non corretto.



Missioni PNG Christopher
Abbiamo cambiato l'avatar di Christopher perchè sembrava un po' uno zombie.
_thumb_139941.png
_thumb_227622.png




Speriamo che ti piacciano le modifiche che questo aggiornamento apporta al gioco. Come sempre non vediamo l'ora del tuo feedback!


I migliori saluti,
Il tuo team The West
 
In cima