Versione 2.117

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
new_changelog2_117.png
Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.117 in tutti i nostri mondi di gioco Mercoledì 29 Gennaio! Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.


features.png

'Pozione Misteriosa' - abbassa la tua esperienza del livello duello
Una "pozione misteriosa": se consumato, l'oggetto riduce l'esperienza livello duello del giocatore del 10%. Questo, a sua volta, a seconda dei numeri, può comportare la riduzione del livello di duello. Tieni presente che non puoi ridurre il tuo livello di Duello al di sotto del tuo livello di personaggio generale.
Nei prossimi giorni, verrà distribuito ai giocatori sul server Beta, in modo che la sua influenza sul gioco possa essere testata. L'articolo non sarà disponibile al di fuori della versione beta fino al completamento del test.

duelexpsucrifide.png


Changelog visibili solo sul forum
I dettagli degli aggiornamenti verranno ora pubblicati unicamente sul forum e non saranno più visibili in gioco.

bug.png

Miglioramenti della pagina principale
Parti del piè di pagina della pagina principale, come l'icona RSS, non funzionavano, quindi li abbiamo riparati. Inoltre, abbiamo rimosso i riferimenti all'app di Chrome nel Chrome Web Store, che sono stati mostrati agli utenti del browser Chrome. L'app verrà ritirata e non sarà più supportata.

Speriamo che ti piacciano le modifiche che questo aggiornamento apporta al gioco. Come sempre non vediamo l'ora del tuo feedback!

I migliori saluti,
Il tuo team The West
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
L'aggiornamento è stato rimandato per problemi tecnici. A causa di questo forse anche l'evento verrà leggermente posticipato.
Ci scusiamo per il problema
 
In cima