Versione 2.115

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
new_changelog2_115.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.115 in tutti i nostri mondi di gioco Martedì 10 Dicembre! Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.


features.png

Miglioramento premi calendario dell'Avvento
I premi del calendario dell'Avvento sono stati migliorati. Oltre ad alcune famose specialità classiche, come fagioli e pancetta, puoi aspettarti una meravigliosa zuppa di zucca e una deliziosa torta di zucca!


bug.png

Timer incoerenti
I timer per il conto alla rovescia nella parte sinistra potrebbero essere leggermente diversi rispetto al tempo mostrato nella finestra a cui si riferivano. Adesso saranno completamente sincronizzati!

Una missione non disponibile
La missione 'La festa di Henry' alcune volte non era disponibile nonostante i requisiti fossero soddisfatti. Ora verrà visualizzata e ti consentirà di festeggiare quando verrà il suo momento!


Con l'augurio che sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/discussione-2-115.32319/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
Ultima modifica:
In cima