Versione 2.103

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
new_changelog2_103a.png
Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.103 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 25 giugno! Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

features.png

Miglioramento delle battaglie del forte - HTML5
Circa 15 mesi abbiamo annunciato che ci stavamo trasferendo da Flash, che ha supportato le nostre battaglie del forte. Da allora abbiamo spostato la funzionalità di battaglia del forte sulla piattaforma HTML5 più moderna ed affidabile. Il nostro team dedicato ha lavorato duramente nell'ultimo anno per renderlo possibile e oggi siamo lieti di annunciare che l'HTML5 verrà testato sui nostri server beta.- Non vediamo l'ora di ricevere i tuoi commenti e abbiamo creato un thread di feedback speciale sul forum beta appositamente per i commenti relativi a HTML5.

Html5_logo2.png



Forziere d'oro
Il forziere d'oro al momento non ha una descrizione. Abbiamo aggiunto il seguente testo, per chiarire cosa contiene il baule:
- Contiene la sella d'oro, il cavallo andaluso e le parti avatar avatar della colt, fucile e sciabola d'oro

Evento del giorno dell'Indipendenza
Abbiamo preparato il nostro evento principale, l'evento del Giorno dell'Indipendenza. Quest'anno abbiamo lavorato duramente per implementare le funzionalità richieste. Speriamo, ti piacerà davvero.
Ulteriori informazioni saranno fornite presto.

Articoli della storia della guerra civile
Circa un'ora dopo l'aggiornamento avrai la possibilità di acquistare un piccolo tubo di vetro e la busta nel negozio Union Pacific.

bug.png

La piccola palla di neve ha un'immagine sbagliata
La piccola palla di neve ha un'immagine sbagliata.

Il formato della data su server internazionali e beta.
Il formato della data sembra mancare le informazioni AM / PM sui server internazionali e beta.


Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php?threads/discussione-2-103.31734/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 
In cima