[Gioco, Modifica] Vendita petardi di natale

DeletedUser1624

Guest
Salve forum,
tutti i prodotti degli eventi (uova di pasqua, crauti, pretzel, ecc...) sono vendibili. Come mai anche tortini di cioccolato, pan pepato e petardi non lo sono?

Io direi di renderli vendibili al pari di qualsiasi altro prodotto analogo.
E' un controsenso che prodotti che danno gli stessi bonus siano vendibili mentre altri no.
 

DeletedUser

Guest
Quoto lucolo. In W1 ho 51 petardi di natale e non so che farmene, c'è gente a cui potrebbero servire e non possono usufruirne o_O
 

DeletedUser13722

Guest
in effetti... le persone che non li usano potrebbero racimolarci soldi e gli altri utilizzarli..
 

Billy-AR

Cowboy
Questi oggetti non sono volutamente vendibili al mercato in quanto, purtroppo, sarebbero molto molto facili da accumulare con metodi illegali. Ricordo che tutti questi oggetti sono totalmente regalati ai giocatori ;)

E' una proposta fatta più volte comunque :P
 

DeletedUser

Guest
In che senso accumulabili con metodi illegali?

Scusate ma sono nabbo :D
 

Billy-AR

Cowboy
Per esempio con multiaccount creati solo per passarsi questi oggetti visto che sono del tutto gratuiti, al di là che i nostri GO facciano una caccia costante contro di questi :boone:
 

DeletedUser3148

Guest
Beh ma anche le strisce e i fuochi dell'indipendenza lo sono, stessa roba gli alimentari dell'oktoberfest. E come il natale sono cose che vengono tutti gli anni e tutti gli anni si fa un evento. Posso capire però quelli della fiera che c'è tutto l'anno, ma questi eventi ci sono una volta sola in determinati periodi dell'anno. Non vedo la differenza tra oktoberfest, pasqua etc. e natale. Se uno fa multiaccount lo fa per tutti gli eventi, non lo fa solo sotto natale perchè sono tutti più buoni
 

DeletedUser1624

Guest
Beh ma anche le strisce e i fuochi dell'indipendenza lo sono, stessa roba gli alimentari dell'oktoberfest. E come il natale sono cose che vengono tutti gli anni e tutti gli anni si fa un evento. Posso capire però quelli della fiera che c'è tutto l'anno, ma questi eventi ci sono una volta sola in determinati periodi dell'anno. Non vedo la differenza tra oktoberfest, pasqua etc. e natale. Se uno fa multiaccount lo fa per tutti gli eventi, non lo fa solo sotto natale perchè sono tutti più buoni

Quoto Rester, il discorso si estende per qualsiasi altro prodotto delle feste.
Rendiamoli tutti non vendibili a questo punto (oppure rendiamo vendibili anche questi come già sono gli altri).
 
In cima