[Gioco, Modifica] Vendita forzieri

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Perchè non rendere i forzieri con i set completi dentro vendibili? in questi giorni si leggono di scambi, di vendite di forzieri interi però se uno trova l'acquirente deve aprirlo e mettere al mercato tutti i pezzi. Invece basterebbe dare un prezzo illusorio (10k?) e renderlo vendibile al mercato. E' una brutta idea?
 
Infatti mi sono stupito del fatto che non siano vendibili. Magari quando sarà vendibile il moroz lo saranno anche i forzieri. Non credo sia difficile implementare questo miglioramento
 
Pensavo che lo fossero perché ne ho maneggiati pochissimi :D comunque non è così grave questa mancanza, intanto che trovi da scambiare o vendere puoi indossare set comunque utili
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Dipende io ho trovato doppioni... :D che li apro a fare? ho appena venduto tutto un ballerino e mi è toccato vendere un pezzo alla volta. se avessi potuto avrei venduto tutto il forziere
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
se uno ci vuole fare il busco si jolando. Ma ho regalato un ballerino.... non era meglio vendere tutto il forziere? oppure leggo scambi di forzieri non è meglio venderli per intero che mettere 11 pezzi per uno?
 
In cima