vendita ceste

maxsimius

Cowboy
salve a tutti una domanda che puo anche risultare stupida , ho visto allo shop le vendite delle ceste 1 e dico una al prezzo di 50 bond/ pepite, vorrei che gentilmente qualcuno mi spiegasse perche dovrei spendere 50 pepite .bond per trovare al 98% una pozione energia o pozione pv che posso acquistare con 36 bond pepite?

non mi dite per per completarle tutte è na cavolata

grazie
 

Billy-AR

Cowboy
Non avevamo in mente di metterle in vendita ma siamo stati spinti a farlo dalla richiesta presentata da alcune community. Dal momento in cui da alcune parti sarebbero state messe in vendita abbiamo ritenuto più corretto farlo anche da noi. Chiaramente chi non è interessato non le compra ;)
 

Indio Black

Capo Indiano
Io non le comprerò, ho più o meno trovato quello che mi interessava e i pezzi posso anche acquistarli al mercato, ma chi non è riuscito a procurarsi tutto ha l'occasione per completare la collezione.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Nessuno ci obbliga a comprarle.... io ho finito la collezione ma anche non l'avessi finita sarebbero rimaste là. Se le mettono vuol dire che ci sono giocatori che le comprano e comunque non gli costa niente creare un'offerta
 

maxsimius

Cowboy
cat se vuoi creare un offerta allora falla seria . metti 10 ceste con 50 pepite.non è riferito a voi ovvio
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Anche negli altri eventi era così... poi comunque si può proporre e Billy può riportare l'idea... ma non le comprerei neanche 10 a 50 bond/pepite personalmente. A me piacciono le cose free :D
 

Billy-AR

Cowboy
Gli oggetti allo shop son tutti basati sul loro valore potenziale. In questo caso nella maggior parte dei casi si trovano oggetti che allo shop sono in vendita a circa 30-35 pepite\bond (alcuni meno tipo la linfa vitale) ma in più si ha la possibilità di trovare pezzi di un set raro, alcuni potenziamenti rari e qualche oggetto che vale più di 50 pepite\bond (vedi il carburante per la tartaruga razzo). Penso che alla luce di questo i 50 siano stati impostati (suppongo, non ho certezze). Poi si può sempre discutere su 50 o 45 o 40 o 55 cosa fosse meglio e anche del discorso che non si ha la certezza del ritrovamento ovviamente ma questo vale un po' per tutti i forzieri.
 
In cima