v.1.29

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Qui possiamo parlare della versione 1,29 ma senza off-topic

Versione 1.29 - le forze alleate in corso

*Cose nuove
Le alleanze o attivato. Guardate nella finestra di amministrazione comunale.
Le alleanze o ti permettono di dormire in forti se una città di vostra alleanza è membro di quello forte.
O duelli membri della tua alleanza vi darà un avvertimento.
Manovre o: Fort proprietari possono iniziare le manovre per scopo la formazione.
O Sceriffo: ora è possibile mettere taglie sulle teste dei giocatori o giocatori caccia giù come un business.
o Mercato: Comuni possono costruire mercati che consentono di scambiare oggetti con i compagni.
Soldati o fortbattle bonus: Raising propria e della leadership loro 4 vicino a fortbattles del 25% (50%) della loro leadership.
* Miglioramenti
Ufficiali o può permettere ranghi inferiori a chiacchierare pure. Usare '/ help diritti' nella chat bar input per saperne di più.
O Chatlogon e migliorato disconnessione: la chiusura chat o logout verrà immediatamente informare gli altri giocatori che sono online.
O Battaglia contiene i registri di classe carattere del giocatore e livello del personaggio.
Visualizzazione dei bonus o hit attuali e schivare in fortbattles per voi ei vostri compagni di squadra.
o simboli diversi in fortbattles per le classi di caratteri diversi.
Visualizzazione o il sostegno che viene concesso dai soldati nelle vicinanze.
* Modifiche
Diminuzione o bonus fortbattle lavoratore dal 40% al 30%.
o Il bonus lavoratore non è più interessano bonus torre del personaggio.
* Bugfix
Duelsettings o vengono salvati prima di duelli NPC vengono eseguiti (c'è un ritardo di 3 secondi per migliorare le prestazioni del server).
o rettificato bugfix che avrebbe dovuto fissare la mancanza di informazioni sulla posizione di partenza nella battaglia log. Ora dovrebbe essere risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma perché l'hai messo qua?
l'aveva già scritto billy in sviluppo

comunque io nel beta non ho capito niente
E' TUTTO INTEDESCOOO

se qualcuno mi vende il belle star oppure la hernando quando ci sarà il mercato le compro a 35.000$
 

DeletedUser

Guest
ma perché l'hai messo qua?
l'aveva già scritto billy in sviluppo

comunque io nel beta non ho capito niente
E' TUTTO INTEDESCOOO

se qualcuno mi vende il belle star oppure la hernando quando ci sarà il mercato le compro a 35.000$

ho cercato qui ma non ho trovato
 

DeletedUser

Guest
ma perché l'hai messo qua?
l'aveva già scritto billy in sviluppo

comunque io nel beta non ho capito niente
E' TUTTO INTEDESCOOO

se qualcuno mi vende il belle star oppure la hernando quando ci sarà il mercato le compro a 35.000$

ho tutte e 2 le armi:D:D
 

DeletedUser3316

Guest
La discussione viene trattata nella sezione di BILLY quindi chiudo e non voglio vedere una futura replica.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima