Upgrade sequenza azioni impostabili

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Buon pomeriggio,
trovandomi a rigiocare da soli da 8 mesi non so se la seguente idea sia già stata avanzata (e bocciata :D), nel dubbio propongo.
Trovo che sarebbe molto più utile poter impostare, oltre che i lavori, il cambio abito. Mi spiego, mi trovo magari con un set del pescatore, imposto 4 azioni, e mi accorgo che devo rigenerare i punti riposo. Sarebbe bello, a questo punto, poter impostare un cambio abito tra i set salvati e impostare l'azione successiva (Dormire in albergo, in questo caso). Chiaramente si dovrebbero implementare il numero di azioni fattibili, ad es.:
  • Limite totale di azioni senza Premium: da 4 a 6;
  • Limite totale di azioni con Premium: da 9 a 11;
Questo perchè, ovviamente, inserire uno o più cambi d'abito eliminerebbe spazio ad azioni-lavoro, il che limiterebbe un pò il gioco. Implementando il n. di azioni trovo che si ristabilirebbe l'equilibrio n. slot/azioni :)
Secondo me sarebbe una bella svolta di comodità, non so voi cosa ne pensate e se sia fattibile! :)
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Credo, ma è un parere personale, che non sia possibile implementarlo. L'idea può essere anche carina e la riporteremo sicuramente ma appunto credo venga accantonata.
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Credo, ma è un parere personale, che non sia possibile implementarlo. L'idea può essere anche carina e la riporteremo sicuramente ma appunto credo venga accantonata.
Dici che anche senza aumentare il limite di azioni sia difficile si riesca a inserire anche solo la possibilità del cambio abiti? Peccato. Ma grazie per il tentativo :D
 
In cima